Mi aggiungo alla discussione sulla simil Dimension, ne ho possedute due o tre di marchio diverso e con i rail non in carbonio, ma a occhio con lo stesso scafo in materiale plastico. Per quel che mi riguarda valgono quel che costano, parliamo di un prodotto di bassa qualità ma perfettamente utlizzabile soprattutto se non si è pesi massimi e non si sta in sella per molte ore. Personalmente le mie, dopo aver montato una sella di miglior qualità sull'ammiraglia, le ho sfruttate sui
rulli e hanno fatto il loro lavoro, finchè lo scafo non si è imbarcato, cosa che è successa piuttosto velocemente, nonostante io sia 68 kg.
Concludendo: avendo provato molte selle cinesi posso dire che un prodotto da 15/20 euro non vale 1/5 di una sella da 75/100 euro, ma molto meno. Se si vuole pasticciare un pò e capire che tipo di sella può essere adatta senza spendere 100 euro a botta, o si usa la bici per uscite tranquille di 1/2 ore possono andare bene, sempre comunque considerando una durata esponenzialmente inferiore a una sella da 100 euro. In tutti gli altri casi, soprattutto se si conosce bene il tipo di sella di cui si necessita, meglio spendere una volta e stare senza pensieri per un pò (detto da un grande fruitore ed estimatore di componenti per bici made in China)