Tostarella si, ma si fa senza mettere piede a terra…Capito dove si trova e bella tostina, di sicuro il piede a terra lo metto.
Tostarella si, ma si fa senza mettere piede a terra…Capito dove si trova e bella tostina, di sicuro il piede a terra lo metto.
Eh, la vedo molto dura con quella gamba…pensa se invece @Cillo ti stracciava con la terza gamba
Il 5:15 è il tempo allo sparo , l'altro è il tempo reale, con passaggio sul tappetino di partenza, che è quello che conta.Non so se c' è da calcolare qualche cos' altro o se vedo una classifica provvisoria ( ho cliccato la prima che mi è capitata ) ma il tuo tempo risulta di 5:15:40. Sei dentro o sei fuori se fosse così ?
Correggo: assoluta tempo sopra, di categoria 5:10:48
A te cosa risulta ?
Ri-modifico:
@jacknipper vedo il tuo tempo e quello di tua moglie, ma ti ha piantato in asso quando ti sono venuti i crampi ?
Che poi sarebbe il "compito" naturaleEh, la vedo molto dura con quella gamba…
Non c’è pericolo, nemmeno con la prolunga…Che poi sarebbe il "compito" naturale
Comunque occhio che se ti finisce nei raggi sono dolori
Massey matto???? E’ tutta salita lì…Colle del Melogno a più di 1000 metri slm ... si vede il mare
Allegati
Bellissimo...Colle del Melogno a più di 1000 metri slm ... si vede il mare
Allegati
Beh, hai messo una pietra tombale sulla delusione dello scorso anno, sono soddisfazioni che ci fanno andare avanti. ComplimentiIl 5:15 è il tempo allo sparo , l'altro è il tempo reale, con passaggio sul tappetino di partenza, che è quello che conta.
Detto questo non so se tornerò a Feltre ma essere riuscito a stare dentro un tempo prefissato , se pur di poco, mi ha dato stimolo e soddisfazione. Soprattutto perché non lo vedevo alla mia portata.
Nel 2008 l'avevo fatta non senza tentazioni senza mettere il piede a terra, ma ... ma ne è passata di acqua sotto i ponti !!! Non ci vorrebbe solo una terza gamba, a questo punto vanno bene anche la quarta o la quinta.Tostarella si, ma si fa senza mettere piede a terra…
Bella salita , il melogno è duro anche in auto ....Colle del Melogno a più di 1000 metri slm ... si vede il mare
Allegati
lo chiamate così dalle vostre parti?il melogno è duro anche in auto ....
Va.. e non so cosa scrivere
La eviterei anch'io, di misurare la ventrazza, ma ho questa brutta abitudine di mettere i pantaloni quando esco da casa...Quella poi da evitare assolutamente
non si dice così, ma : "deve essere molto bello, mi fermerò lungo la salita a fare qualche foto"Capito dove si trova e bella tostina, di sicuro il piede a terra lo metto.
La salita da Calizzano quelli del Giro l'hanno fatta il 25' ... io in 50'Bella salita , il melogno è duro anche in auto ....
Bellissimo...Colle del Melogno a più di 1000 metri slm ... si vede il mare
Allegati
È tutto nella norma...La salita da Calizzano quelli del Giro l'hanno fatta il 25' ... io in 50'
Colle del Melogno a più di 1000 metri slm ... si vede il mare
Allegati
La salita da Calizzano quelli del Giro l'hanno fatta il 25' ... io in 50'