usato il K-way?alle 6, c'era già un caldo ed un umido.
usato il K-way?alle 6, c'era già un caldo ed un umido.
usato il K-way?
Sono riuscito ad uscire senza prendere troppa pioggia,
Nonostante tutto sono riuscito a fare 30Km in 1h e 10min senza forzare in pianura.
Ma essendomi preso bene, nei giorni scorsi ho visto un pò di video su GCN sulla crisi di fame, quindi appena tornato ho misurato la glicemia e avevo 51, ma mi sentivo benissimo ed ero lucido. Premessa quando ero giovane ed allenato sono sempre stato ipoglicemico...
Secondo voi devo approfondire, per capire almeno come alimentarmi durante le uscite ect?
Se avessi potuto, quando correvo, avrei corso nudo. Con queste temperature e umidita di solito mettevo sempre nel percorso un torrente o un fiume per farmi un bagnetto rinfrescanteStamattina è stato peggio delle altre volte!
Ho visto cose.....
Allora temp. 24° e caldo umido ho incrociato 3 podisti con pantaloncini estivi ma con maglia maniche lunghe mezza stagione di cui uno con guanti e cappellino e gli altri 2 senza guanti ma con bendana, 2 podisti con un 3/4, maglia maniche lunghe e k-way e cappellino, 1 in bici con pantaloncino corto e una Perfetto Ros maniche lunghe e per finire 4 persone che stavano portando a spasso i cani con il giubbino
Sono arrivato a pensare che quello strano ero io.
Tanto quello che conta è il bilancio energeticoOggi uscito alle 7 circa: beneficiato del fresco..
Effettuato un 20 km a ritmo lento (5:58) per riabituarmi a stare sulle gambe e tentare di bruciare un po' di massa grassa che non guasta mai
Eh lo soTanto quello che conta è il bilancio energetico
Per caso hai avuto modo di provare la tavoletta? E se si, la situazione è migliorata?Grazie del consiglio, proverò visto che avverto sempre un pò di rigidezza alle caviglie
No, per ora ho solo provato come riscaldamento qualche esercizio di mobilità delle caviglie ed effettivamente sembra migliorare la cosaPer caso hai avuto modo di provare la tavoletta? E se si, la situazione è migliorata?
Si preparano per la prova costume presi dal panico, e’ come la studiatona la sera prima dell’esame se non hai studiato un tubo nelle settimane precedentiPensa te quando vado a corre di mattina presto nonostante il caldo afoso sto vedendo ancora gente che corre (quando li incrocio) con k-way o maglia a maniche lunghe da mezza stagione
Forse credono che sudando di più dimagriscono