Ciclisti over 50 (vol.3)

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
1.884
1.101
Visita sito
Io ho fatto dietro motore e anche uscite con il rapporto fisso quando correvo , molto utile se si intende gareggiare, ora non lo faccio né lo ri farei , i pro comunque lo usano ancora ,magari con delle varianti (dietro mezzi elettrici e anche in salita )
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.406
12.450
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io ho fatto dietro motore e anche uscite con il rapporto fisso quando correvo , molto utile se si intende gareggiare, ora non lo faccio né lo ri farei , i pro comunque lo usano ancora ,magari con delle varianti (dietro mezzi elettrici e anche in salita )
Conviene specificare che le uscite con il rapporto fisso NON le facevi dietro motore...... scusa la precisazione.
Io invece non ho esperienza con il fisso.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.792
11.078
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ora aspetto che @loiety , @mauretto e @golias mi propongano allenamenti alternativi al dietro motore, vorrei per favore tempistica, modalità di esecuzione e anche quando introdurre questi allenamenti all' interno della programmazione annuale.
Hai mai provato a fare il davanti al motore? Secondo me vieni fuori come un Super sayan :))):
1718977430452.png
 
  • Haha
Reactions: bikernat and golias

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.523
14.658
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Sei così grosso e veloce ?
Guarda, ieri sono uscito con due amici, uno è un ragazzone di quasi due metri, mi sembra che l'ho già scritto altre volte, spinge rapporti impossibili, ieri non so quante volte gli ho urlato di rallentare, di solito si sta a ruota per tirare il fiato, ieri mi dovevo mettere a tirare io per riposare :yoga:
 

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
1.025
1.493
Visita sito
Bici