alle 16 vado al conad... è un supermercato caso mai non...dicendo che non sappiamo di cosa si parla
alle 16 vado al conad... è un supermercato caso mai non...dicendo che non sappiamo di cosa si parla
Ma no dai...... ero serio, ho fatto una domanda precisa ma non ho avuto nessuna risposta.il dietro in culo più alternativo di così
Conviene specificare che le uscite con il rapporto fisso NON le facevi dietro motore...... scusa la precisazione.Io ho fatto dietro motore e anche uscite con il rapporto fisso quando correvo , molto utile se si intende gareggiare, ora non lo faccio né lo ri farei , i pro comunque lo usano ancora ,magari con delle varianti (dietro mezzi elettrici e anche in salita )
Hai mai provato a fare il davanti al motore? Secondo me vieni fuori come un Super sayan
Davanti motore no...... mi basta stare davanti quando mi tocca tirare, se chi mi da il cambio accellera di brutto è una grana.Hai mai provato a fare il davanti al motore? Secondo me vieni fuori come un Super sayan
Vedi l'allegato 451753
Fossimo stati vicini te lo facevo fare io il dietro motore. Dietro di me non avresti preso un alito di ventoDavanti motore no...... mi basta stare davanti quando mi tocca tirare, se chi mi da il cambio accellera di brutto è una grana.
Il davanti motoreSono in linea da un quarto d' ora, mi avete detto che uso metodi obsoleti e che ci sono altri metodi alternativi al dietro motore....... forza........ sono curioso.
Sei così grosso e veloce ?Fossimo stati vicini te lo facevo fare io il dietro motore. Dietro di me non avresti preso un alito di vento
eh no, così non funzionaIl davanti motore
Guarda, ieri sono uscito con due amici, uno è un ragazzone di quasi due metri, mi sembra che l'ho già scritto altre volte, spinge rapporti impossibili, ieri non so quante volte gli ho urlato di rallentare, di solito si sta a ruota per tirare il fiato, ieri mi dovevo mettere a tirare io per riposareSei così grosso e veloce ?
Chi ci sta, dice che dietro die si sta una favola. Io non ho mai provatoSei così grosso e veloce ?
Mi ricordo, avevi pubblicato anche una foto. Eh ci sono quelle persone dotate di grande forza e resistenza.Guarda, ieri sono uscito con due amici, uno è un ragazzone di quasi due metri, mi sembra che l'ho già scritto altre volte, spinge rapporti impossibili, ieri non so quante volte gli ho urlato di rallentare, di solito si sta a ruota per tirare il fiato, ieri mi dovevo mettere a tirare io per riposare
eh beh, se sei 190 cm ........Chi ci sta, dice che dietro die si sta una favola. Io non ho mai provato
stai facendo un ecatombe qui dentroBene...... un altro che se ne va senza argomentare.
Mannaggia......questa volta avevo voglia di leggere le evidenze scientifiche......
Perchè stai ?stai facendo un ecatombe qui dentro
Tutto giusto, serve la costanza....... di mia moglie mi fidavo moltissimo, mio figlio stava iniziando a capire, poi si è fatto male con la moto da cross e ormai sono almeno 2 mesi che non mi tira nessuno....... mi tirano solo le balle quiIo quando correvo , oltre a fare sfr, partenze da fermo, volate da cartello a cartello e andare a correre, ho fatto dietro motore sia di motorino che di apino piaggio tre ruote; sinceramente mi permetteva di tirare un rapporto più duro, facendo velocità e risparmiando l'impegno cardiaco a favore dei km che andavo a fare. L'ho fatto poche volte perchè non avevo fiducia con chi era sul motore e la cosa mi faceva pedalare in modo contratto e impaurito. E' senz'altro un lavoro che da i suoi frutti nel tempo , farlo 3 volte o poco più non dà risultato....io avevo paura di chi guidava altrimenti avrei continuato credo che i risultati si sarebbero fatti vivi ...aloa!
infatti state voi duePerchè stai ?
Stiamo suona meglio
Quando ero giovane. Attualmente 1.89 quindi qualche spiffero in effetti potrebbe arrivareMi ricordo, avevi pubblicato anche una foto. Eh ci sono quelle persone dotate di grande forza e resistenza.
eh beh, se sei 190 cm ........
Non mi risulta.. chiedi in giroinfatti state voi due
Ma ti sei ingobbito o tua moglie ti ha menato ?Quando ero giovane. Attualmente 1.89 quindi qualche spiffero in effetti potrebbe arrivare