sto pensando a quando @Redbaron69 si troverà di fronte a dover recuperare fossi in lui non tornerei più dalla groenlandia o dove esso siaHai ragione. Aspè che correggo............
![Yllol :))): :))):](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif)
sto pensando a quando @Redbaron69 si troverà di fronte a dover recuperare fossi in lui non tornerei più dalla groenlandia o dove esso siaHai ragione. Aspè che correggo............
sto pensando a quando @Redbaron69 si troverà di fronte a dover recuperare fossi in lui non tornerei più dalla groenlandia o dove esso sia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dunque.. il telaio, preso direttamente da HongFu, arrivò giusto giusto nel periodo covid, dove se uscivi di casa ti sparavanoMi pareva brutto scrivere: "ma che sono esplose delle bombolette di vernice affianco al telaio?"![]()
uàààààààà ma fate venire paura di quotarvi ogni volta parte l'apostolicaDunque.. il telaio, preso direttamente da HongFu, arrivò giusto giusto nel periodo covid, dove se uscivi di casa ti sparavano(minchia a pensarci mi viene da vomitare)
quindi decisi di montarlo ma io aborro il nero (farlo verniciare da loro non mi convinceva visto che avevo avuto modo di vederne altri) e lo imbrattai con quello che avevo in casa dicendomi che passata la bufera covid e collaudato lo avrei dato in mano a qualcuno di bravo.
Pigrizia.. tempo e tutto il resto.. siamo ancora al punto di partenza
Ma c'è anche da considerare che smontarlo tutto e verniciarlo si corre il rischio che poi qualcosa non vada come dovrebbe.. mentre in pratica ora è un orologio swizzero, decisamente un ottimo acquisto (per fortuna eh)
Perchè.. lo avevo già scritto ?uàààààààà ma fate venire paura di quotarvi ogni volta parte l'apostolica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E cmq mi è rimasta un pò di bombeletta viola metallizzato, vado a dargli n'altra botta adesso che me lo hai fatto notareMa hai verniciato il telaio?
Valeggio sul Mincio?
si in effetti, ma non ho intenzion4e di andare a ritroso nel tempo per trovare il post in cui l'hai fatto, e poi tra poco devo scendere a fare le pizzePerchè.. lo avevo già scritto ?![]()
Ecco bravo.. fanne una in piùe poi tra poco devo scendere a fare le pizze![]()
Quella sul casco
Borghetto per la precisione.. cmq la zona è quellaValeggio sul Mincio?
ma ne mangio sempre due una margherita e una fritta completaEcco bravo.. fanne una in più
Napoletano che fa le pizze nun se pò sentì![]()
![]()
Si vero...ci sono stato a fine maggio.Borghetto per la precisione.. cmq la zona è quella![]()
Buon appetito Robertoma ne mangio sempre due una margherita e una fritta completa![]()
![]()
![]()
![]()
si qui si dice andare a fare le pizze jamm a fa e pizz![]()
Tornare a casa dove ?Si vero...ci sono stato a fine maggio.
E sicuramente a tornare verso casa , passando per Valeggio , ho beccato il varco della ztl dopo la rotatoria ( involontariamente)![]()
Sicuro sicuro che dagli esami fatti per le botte prese in bici non è risultato nulla?E cmq mi è rimasta un pò di bombeletta viola metallizzato, vado a dargli n'altra botta adesso che me lo hai fatto notare![]()
Al mezzo.. nada, al ciclista oramai son troppe.. non fa più testoSicuro sicuro che dagli esami fatti per le botte prese in bici non è risultato nulla?![]()
Si perchè c'è bisogno di augurarglielo.. ma se potesse si farebbe na scrofa interaBuon appetito Roberto