Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.840
21.782
.
Visita sito
Bici
mia
Mi pareva brutto scrivere: "ma che sono esplose delle bombolette di vernice affianco al telaio?" :))):
Dunque.. il telaio, preso direttamente da HongFu, arrivò giusto giusto nel periodo covid, dove se uscivi di casa ti sparavano :roll: (minchia a pensarci mi viene da vomitare)
quindi decisi di montarlo ma io aborro il nero (farlo verniciare da loro non mi convinceva visto che avevo avuto modo di vederne altri) e lo imbrattai con quello che avevo in casa dicendomi che passata la bufera covid e collaudato lo avrei dato in mano a qualcuno di bravo.
Pigrizia.. tempo e tutto il resto.. siamo ancora al punto di partenza :-)xxxx
Ma c'è anche da considerare che smontarlo tutto e verniciarlo si corre il rischio che poi qualcosa non vada come dovrebbe.. mentre in pratica ora è un orologio swizzero, decisamente un ottimo acquisto (per fortuna eh)

PS: ho qualcosa di inedito.. e pensa te che c'è anche a chi piace così :shock:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.092
19.525
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Dunque.. il telaio, preso direttamente da HongFu, arrivò giusto giusto nel periodo covid, dove se uscivi di casa ti sparavano :roll: (minchia a pensarci mi viene da vomitare)
quindi decisi di montarlo ma io aborro il nero (farlo verniciare da loro non mi convinceva visto che avevo avuto modo di vederne altri) e lo imbrattai con quello che avevo in casa dicendomi che passata la bufera covid e collaudato lo avrei dato in mano a qualcuno di bravo.
Pigrizia.. tempo e tutto il resto.. siamo ancora al punto di partenza :-)xxxx
Ma c'è anche da considerare che smontarlo tutto e verniciarlo si corre il rischio che poi qualcosa non vada come dovrebbe.. mentre in pratica ora è un orologio swizzero, decisamente un ottimo acquisto (per fortuna eh)
uàààààààà ma fate venire paura di quotarvi ogni volta parte l'apostolica :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Classifica generale Winter Cup 2024