O Senssah store oppure Lingmai
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
it.aliexpress.com
il deragliatore ignite mi pare arrivi fino al 32t.
Con quello che ti ho suggerito c'è molto margine per la linea catena, in primo luogo perché ha il perno di lunghezza per le mtb, quindi ci sono 5mm di margine solo nel movimento centrale, poi il "ragno" della pedivella consente l'applicazione della corona 104BCD da entrambi i lati, per cui c'è veramente molto margine.
Considera che nel monocorona la lineacatena è veramente un eufemismo .... e con la triban ci limitiamo in questo caso a 9v, immagina come possa essere su un 12v.
Sì, qui puoi mettere quello che vuoi, basta che sia 104bcd. Come marca direi Deckas o Snail
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
it.aliexpress.com
Confermo, sulle
ruote originali, native 10v, non ci vanno gli spessori se monti il 9v. Il deragliatore Ignite, come ho scritto sopra, arriva fino a 32t,
Per 36/40t non saprei, la triban nasce comunque come bdc, quindi sono pignoni non proprio tipici da bdc. Se hai vermante necessità di pignoni agili i suggerimenti sono due:
- agire sulla corona anteriore, magari anche in funzione del percorso che hai intenzione di fare, alternando due corone come 44 e 32 per esempio.
- visto che i comandi sono 2x9, tanto vale montare il deragliatore anteriore e mettere la doppia corona.
Sono filocinese, ma per la catena consiglio la 9v di Decathlon. Ho comprato 5 catene 9v della Zrace, roba da 8 euro su Aliexpress, di queste 2 si sono grippate dopo meno di 100km. Ripeto CENTO km, praticamente le maglie (da due a 10, quindi non una sola) si sono bloccate rendendo impossibile l'utilizzo.
,