ti ho inviato mpgrazie! ho guardato gli orari e in effetti ci sono treni ogni ora per tutto il pomeriggio...certo che poi c'è il rischio di di restare in treno fino a Trento
ti ho inviato mpgrazie! ho guardato gli orari e in effetti ci sono treni ogni ora per tutto il pomeriggio...certo che poi c'è il rischio di di restare in treno fino a Trento
L unica alternativa è baipassare con il treno da Cismon,
Intanto oggi ennesima bomba d'acqua che ha colpito duro in zona Valsugana/Cismon , se continua cosi' la vedo molto dura.
io ho la fortuna di partire da Feltre, quindi se devo andare a fare il grappa o foza posso scendere da Incino e tornare in altro modo, ma se abitassi a bassano, e volessi andare a nord, non mi farei problemi a fare i 3,5km di ss da cismon a primolano
credo anche io non si possa passare e capisco chi non lo voglia fare, vuoi per la multa vuoi per il pericolo, ho solo detto che io non mi farei problemicontinuano a dire e a scrivere che non si può passare in bdc per la ss...
io col ca**o che ci passo (e non certo per l'eventuale multa)
a
ps: comunque alla svincolo in entrata di Cismon non c'è alcun cartello di divieto
Se tutto va bene, forse i lavori cominceranno nel 2025, mi salgono i fumini......ma chi cè giù in regione Veneto....almeno un cartello che avvisa che c è un treno ogni ora per baipassare Cornale da Cismon e Primolano potevano farloaggiornamento di ieri
si farà ma nn mi pare dicano quando...ENEGO | FRANA SULLA CILABILE, C'E' IL PROGETTO DEL COMUNE - RETE VENETA | Medianordest
ENEGO | FRANA SULLA CILABILE, C'E' IL PROGETTO DEL COMUNEreteveneta.medianordest.it
(per 200k euro, che pare debba pagare il comune di Enego, non ci siamo proprio... meglio se mi taccio va )
a
almeno un cartello che avvisa che c è un treno ogni ora per baipassare Cornale da Cismon e Primolano potevano farlo
quello che ho preso io venerdì sulla prima carrozza dieci bici ci stavano e altrttante nella seconda, quello che fa arrabbiare è che, un accordo tra le due regioni lo potevano trovare, vista l emmergenza, esempio dei mini bus che fanno da spola tra Primolano, Cismon, ormai siamo a Luglio, tutto fermo, la stagione è andata.a quel che leggo, sono treni con pochissimi posti bici a disposizione, forse fanno miglior figura a non metterlo il cartello...
a
c'è il divieto con tanto di cartelli vedi tu ... hai più probabilità di finire sotto un camion che prendere un sasso in ciclabile ...io ho la fortuna di partire da Feltre, quindi se devo andare a fare il grappa o foza posso scendere da Incino e tornare in altro modo, ma se abitassi a bassano, e volessi andare a nord, non mi farei problemi a fare i 3,5km di ss da cismon a primolano
non ho capito perché bisogna per forza fare la statale (che è un tentato suicidio). se faccio il ponte di legno posso passare da quella parte, o mi sfugge qualcosa?c'è il divieto con tanto di cartelli vedi tu ... hai più probabilità di finire sotto un camion che prendere un sasso in ciclabile ...
non ho capito perché bisogna per forza fare la statale (che è un tentato suicidio). se faccio il ponte di legno posso passare da quella parte, o mi sfugge qualcosa?
quello che ho preso io venerdì sulla prima carrozza dieci bici ci stavano e altrttante nella seconda, quello che fa arrabbiare è che, un accordo tra le due regioni lo potevano trovare, vista l emmergenza, esempio dei mini bus che fanno da spola tra Primolano, Cismon, ormai siamo a Luglio, tutto fermo, la stagione è andata.
non voglio fare polemica anche perchè, come ho detto, partendo da feltre non sono impattato, però io cartelli allo svincolo di Cismon non ne vedo (anche se, come ho detto, credo anche io sia vietato)c'è il divieto con tanto di cartelli vedi tu ... hai più probabilità di finire sotto un camion che prendere un sasso in ciclabile ...
li hanno messi proprio in statale, poco dopo le intersezioni sotto gli altri cartelli. prima son sicuro che non c'erano (streetview lo conferma con le foto di settembre 2023).non voglio fare polemica anche perchè, come ho detto, partendo da feltre non sono impattato, però io cartelli allo svincolo di Cismon non ne vedo (anche se, come ho detto, credo anche io sia vietato)
Vedi l'allegato 453387
e neanche a quello di Primolano
Vedi l'allegato 453391
allora sono dei geni del male, in bdc entro in ss e, poi, quando ormai sono li, vedo i cartelli e che faccio? inversione a U e torno in contromano?li hanno messi proprio in statale, poco dopo le intersezioni sotto gli altri cartelli. prima son sicuro che non c'erano (streetview lo conferma con le foto di settembre 2023).
esatto... penso che gestire la situazione peggio di così sia difficile! capisco le problematiche etc... ma siamo all'assurdo.allora sono dei geni del male, in bdc entro in ss e, poi, quando ormai sono li, vedo i cartelli e che faccio? inversione a U e torno in contromano?