Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 12.181
- 14.663
- 49
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Nön sönö iö, siä chiärö...Ogni tanto gli scappa qualche umlaut
Nön sönö iö, siä chiärö...Ogni tanto gli scappa qualche umlaut
Non mi prenderete mai!!!!!Peccato, sarebbe stata una tacca da curriculum
allora mi restano come opzioni:
-uno estremamente fresco
-un lentissimo nominativo della seconda declinazione
edit: @never give up! ORA HO CAPITO ...
Häi sbägliätö ä scrivereNon mi prenderete mai!!!!!
No perche’ parti per ultimo e hai il vantaggio di essere teleguidato dall’ammiraglia!Non mi prenderete mai!!!!!
No perche’ parti per ultimo e hai il vantaggio di essere teleguidato dall’ammiraglia!
Meglio partire per ultimo che non per primo (dando per scontato una costanza di condizioni meteo) non tanto perchè acceleri a tuo piacimento come sostieni tu quanto perchè se sai di essere in vantaggio rischi meno specie con condizioni critiche. O se sei proprio a filo di 2/3 secondi provi il fuorigiri della disperazione. Ma Ganna non è partito per primo. E' partito di fatto contemporaneamente a Evenepoel quindi sapeva i tempi dell'avversario esattamente come Remco sapeva i suoi. E ha perso perchè ne aveva di meno.Qua si continua col cabaret ma nessuno ha risposto al quesito posto da @golias : in una crono che ti giochi con competitori del tuo livello preferiresti partire per primo o per ultimo? ( ovviamente potendo scegliere, le regole sono altre )
Mi interesserebbe di più di quando gira il vento, di quando ce l'hai contro o a favore e meno di lato o a raffiche, piuttosto che decidere se partire davanti o dietro. Mi interesserebbe sapere di poter usare una ruota più estrema perchè la situazione di vento me lo permette, o di poter gonfiare di più perchè l'aderenza me lo permette. Tutte cose che ti fanno guadagnare secondi, non minchiate.Qua si continua col cabaret ma nessuno ha risposto al quesito posto da @golias : in una crono che ti giochi con competitori del tuo livello preferiresti partire per primo o per ultimo? ( ovviamente potendo scegliere, le regole sono altre )
No, quello lo decidi guardando il meteo. Come succede sempre nelle crono quando il meteo è incerto.Perfetto, ma anche questo lo puoi decidere se parti per ultimo sulla base di quello che e' successo a quelli partiti prima di te
Meglio partire per ultimo che non per primo (dando per scontato una costanza di condizioni meteo) non tanto perchè acceleri a tuo piacimento come sostieni tu quanto perchè se sai di essere in vantaggio rischi meno specie con condizioni critiche. O se sei proprio a filo di 2/3 secondi provi il fuorigiri della disperazione.
Delle 2 l'una.. scegli, perchè diversamente ti stai dando dell'inconsistente te medesimo.Quindi se la finite con questa crociata assurda finisce anche il cabaret viceversa se vi rendete ridicoli sostenendo l'insostenibile va da sè che il cabaret impazzi.
Eh si eh? Le condizioni meteo le decidi tu a tuo piacimento quando parti. Non è che viene stabilito un ordine di partenza in cui magari sei ultimo come tanto piace a te e dopo una giornata di asciutto comincia a piovere e a esserci vento contro 2 minuti prima della tua partenza. Schiocchi le dita e sole fu.Perfetto, ma anche questo lo puoi decidere se parti per ultimo sulla base di quello che e' successo a quelli partiti prima di te
In realtà @Skardy è stato chiarissimo, mentre tu e quell'altro vi state arrampicando sugli specchiDelle 2 l'una.. scegli, perchè diversamente ti stai dando dell'inconsistente te medesimo.
StranoIn realtà @Skardy è stato chiarissimo, mentre tu e quell'altro vi state arrampicando sugli specchi
Ho scherzato anche io, partire per ultimo è ovviamente un vantaggio, è come uscire con una ragazza sapendo giä quello che le piace. Se perö quello davanti a te o me quel giorno ha 10 Watt in piü in tasca, perché piü in forma, per me vince lui...Qua si continua col cabaret ma nessuno ha risposto al quesito posto da @golias : in una crono che ti giochi con competitori del tuo livello preferiresti partire per primo o per ultimo? ( ovviamente potendo scegliere, le regole sono altre )
Però se ciò che le piace è un ragazzo con una Bugatti Tourbillon e tu non ce l'hai, puoi anche saperlo già che non combini niente lo stessoHo scherzato anche io, partire per ultimo è ovviamente un vantaggio, è come uscire con una ragazza sapendo giä quello che le piace. Se perö quello davanti a te o me, quel giorno ha 10 Watt in piü in tasca, perché piü in forma, per me vince lui...
Non combinerei niente neanche avessi la Bugatti...Però se ciò che le piace è un ragazzo con una Bugatti Tourbillon e tu non ce l'hai, puoi anche saperlo già che non combini niente lo stesso