Giant Fight Club (parte quarta)

MIKBELL

Gregario
14 Novembre 2016
568
342
Sarzana
Visita sito
Bici
CANNONDALE CAAD12
se è così... devo dire che giant non si smentisce... mi da l'idea di una azienda non molto professionale...


Saluti, Maxx.
Più o meno son tutte così...dipende da quanti telai sl han fatto e dove li mendano; probabilmente italia non e un mercato di riferimento per la serie sl oppure ne hanno fatto ancora pochi malgrado la presentazione gia avvenuta.. nom saprei..
 

Manuele Cavani

Pignone
24 Giugno 2024
121
51
spilamberto
www.instagram.com
Bici
bianchi via nirone 7 c2c
Ciao a tutti gli intenditori ed esperti Giant,
ho trovato questa Tcr Sl usata,per me molto bella.Nell'annuncio c'e' scritto che ha una colorazione particolare con carbonio a vista.
Il venditore,quando gli ho chiesto quanti anni ha la bici,mi ha detto che ha circa 6 anni.
Io non sono molto esperto di Giant,pero' dalla livrea mi sembra un modello 2012.
Mi sbaglio io oppure si sbaglia lui?
Grazie mille.

link annuncio https://www.subito.it/vi/563691067.htm
 

Allegati

  • aaa.jpg
    aaa.jpg
    122,5 KB · Visite: 46
  • bbb.jpg
    bbb.jpg
    133,7 KB · Visite: 46
Ultima modifica:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.982
24.920
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ciao a tutti gli intenditori ed esperti Giant,
ho trovato questa Tcr Sl usata,per me molto bella.Nell'annuncio c'e' scritto che ha una colorazione particolare con carbonio a vista.
Il venditore,quando gli ho chiesto quanti anni ha la bici,mi ha detto che ha circa 6 anni.
Io non sono molto esperto di Giant,pero' dalla livrea mi sembra un modello 2012.
Mi sbaglio io oppure si sbaglia lui?
Grazie mille.
Non ha 6 anni di sicuro, molto più probabile il 2012
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.187
2.593
44
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos