Ore 5:00 I Mattinieri del forum

Luke26

Pignone
28 Aprile 2020
202
348
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Stamattina 65Km di piattone in 2h e 20'. Non so se ho sbagliato abbigliamento, essendo fresco alle 0600 ho messo una tshirt tecnica sotto la maglia, ma appena è salito il sole ed anche l'afa, ho sudato parecchio, e non sono bastati i 2L di acqua con i carbo (1° con 90gr 2° con 60).
Adesso provo a recuperare con dei sali...

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.986
8.479
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina uguale uguale a ieri, stesso allenamento sulla spinbike 1h35 e stesso caldo...forse leggermente di meno dato che ho lasciato spalancato setta la notte. E io che mi ero illuso che questa ondata africana fosse terminata....comunque bene dai, chiuso tutti gli esercizi come da tabella. Buona domenica!

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.043
1.724
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
5:20 partenza, valsugana fino a cismon, poi lago del corlo (per via della ciclabile interrotta :doh: ) giù per primolano e ciclabile fino alla salita della Barricata cha dà sulla piana di marcesina. Poi direzione asiago, ma a gallio abbiamo tagliato per scendere subito visto il traffico.
Giro estivo, sia per il fresco della zona finché si sale a 1300, sia per il traffico perché la salita è chiusa alle auto!

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.986
8.479
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Solito allenamento di spinning, stamattina allietato da una piacevole brezza che entrava dalla finestra. La gamba nonostante lo stop ormai prolungato dalla bdc dato che sono passato alla mtb sembra in piena forma.
Adesso comunque sto tirando le fila per procurarmi una bdc muletto,, ne ho individuate 3/4 papabili. La mtb mi ha preso di brutto ma in effetti farmi il giretto su strada ogni tanto mi manca, vediamo se nei prossimi giorni riusciamo a concludere l'acquisto

Classifica generale Winter Cup 2024