MyWhoosh

Pringles

Apprendista Velocista
17 Agosto 2022
1.326
855
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
provato un po' oggi per curiosità su Apple TV.

secondo me non ci siamo, primo problema scaricare ogni settimana 4gb di aggiornamento (è il 3° in 2 settimane), uso lo smartphone in 5g ma cmq è uno spreco.

dopo aggiornamento ti chiede sempre mail e password... con Apple Tv è una tragedia.

graficamente già medium/medium/medium non regge i 30fps, forse i 20fps, ed ero da solo.

mettere dettagli LOW non è consigliabile per motivi di salute, vi sanguinerebbero gli occhi, roba da PS1.

provi a cambiare le impostazioni grafiche e si impalla tutto.

al momento ok che è gratis ma su Apple Tv (dove zwift funge alla grande) ma per me non è utilizzabile.

mi auto quoto per rettificare la prima opinione su APPLE TV.

ho preso una APPLE TV 4K 3° gen. e rivenduta la mia 1° gen che effettivamente era uscita nel 2017...

scaricato i soliti 4gb, provato di default mette hight/medium/medium e abilitando le statistiche a video vedo che tiene i 30fps senza sbalzi anche nel traffico.

vabbè diamoli un possibilità (forse lo userò quando ZWIFT si ricorderà di bloccare gli utenti quando finiscono i 25km di prova :))): :))):)
 
  • Haha
Reactions: Tizlook

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.005
6.273
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
vabbè diamoli un possibilità (forse lo userò quando ZWIFT si ricorderà di bloccare gli utenti quando finiscono i 25km di prova :))): :))):)
Ma infatti ... anche io l'altro giorno ho usato zwift per la prima volta da mesi perchè pioveva, ho visto che non mi è apparso il solito conto alla rovescia dei 25 km di prova ... confermi che stanno regalando km?
 
  • Mi piace
Reactions: Pringles

Pringles

Apprendista Velocista
17 Agosto 2022
1.326
855
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Ma infatti ... anche io l'altro giorno ho usato zwift per la prima volta da mesi perchè pioveva, ho visto che non mi è apparso il solito conto alla rovescia dei 25 km di prova ... confermi che stanno regalando km?

io ieri lo avevo il conteggio, ho fatto 30km. poi ho spento e riacceso per provare quello che avevo letto sul forum ed era sparita la scritta ed ho pedalato.

oggi mi è arrivata al Apple tv 3gen scaricato Zwift e per prova sono entrato su un BOT per vedere se era tutto ok. zero avvisi.
 

ilseva

Pignone
20 Marzo 2014
243
206
Visita sito
Bici
Orbea Orca
sapete se ci sono shortcut da tastiera per mettere in pausa, aumentare/diminuire resistenza, saltare una ripetuta...
ho cercato un po' su vari forum, ma non ho trovato nulla
grazie
 

MarPre

Novellino
16 Dicembre 2021
68
11
39
Certosa di Pavia
Visita sito
Bici
Cinelli
Buongiorno,
sto valutando l'uso di MyWoosh.

A me serve tenere la gamba attiva, con meno noia possibile.
Quindi i workout sono perfetti.

Ho visto però che la sezione basica, dei piani di allenamento, è un pò scarna.
c'è solo il piano BEGINNER.

Voi come lo utilizzate? (MyWoosh così come Zwift, il senso della domanda non cambia)
Usate un piano specifico, o semplicemente scegliete l'allenamento al momento, a seconda del tempo a disposizione?

Grazie!
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.274
1.606
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Io il poco che ho usato ( marzo aprile e un po’ di maggio) per fare un po’ di riabilitazione alla gamba destra dopo operazione schiena, sincronizzavo giorno per giorno gli allenamenti di TP . Ogni tanto qualche Free Ride ma ha una grafica non entusiasmante ,,poi ho acquistato una bdc con Ultegra 12v Di2 e addio rulli.