Tubi orizzontale e verticale sono poco indicativi, così come la sola altezza.....già se fornissi altezza sella a cui pedali attualmente e situazione sterzo (quanti spessori monti sotto attacco manubrio e lunghezza/inclinazione attacco manubrio), si riuscirebbe a darti qualche consiglio più mirato....ma se hai dubbi sulla bontà del posizionamento attuale, allora una visita biomeccanica potrebbe aiutarti.visto che parli di misure........altra domanda stupida, come faccio a scegliere la misura esatta di questa bici (appunto supersixevo) se non ho un rivenditore che fisicamente ce l'ha e me la fa provare? , la mia bici in firma è una vecchia olympia del 2012 taglia M, tubo orizzontale 565 e tubo verticale 540....basta come riferimento sulla misura o non si possono paragonare telai diversi? perchè con queste misure sul sito mi dice di prendere una 56 che è indicata però per chi è alto fra i 177/185 ....io sono alto 174
scusate se sono off-topic magari...
Comunque sei sicuro che si tratti di una M?
Io sarei più propenso a pensare che si tratti di una L.....ho avuto in passato una Olympia Hero taglia L che aveva le stesse misure da te riportate, ma io sono alto 180cm. La taglia M invece dovrebbe avere: orizzontale 530 e verticale 510.