Sarò breve:
- Manca il messaggio zero, quello a cui ho risposto tirando in ballo la Z2; era di Fabio e non era tecnico;
Vedi, io ho risposto a te come avrei risposto a chiunque altro, il tuo problema lo descrivo sotto, alla fine.
- La Z2 si puo' usare in tanti modi e per tanti scopi, tu hai guardato un video e pensi di sapere tutto, qui con altri ne avevamo parlato a proposito di altro, ed inserire una parte finale spinta (lasciamo perdere il finale di gara... dopo un giro al pascolo!) vanifica quell'altro effetto (quale? non te lo dico, ho detto che sarò breve, cerca in rete e vedrai che trovi)
Questa storia del "sapere tutto" l' hai già tirata fuori più di una volta, quando non si sa a cosa appigliarsi si tende ad arrampicarsi sugli specchi.
Io ho scritto questo:
Non le sparo io, al termine di una seduta di allenamento in zona due fatta bene potrebbe essere utile inserire una serie di ripetute per simulare i finali di gara. Ma se per te la zona 2 è fotografare le ciminiere....... fotografa.
Dimenticavo: l' inserimento delle ripetute dovrebbe migliorare la durability, lo dice nel video che avevo postato giorni fa Alberati, quindi perchè non intervieni nei commenti sotto il suo video dicendogli che le spara senza sapere di cosa sta parlando ?
Come vedi non ho scritto che è necessario farle.......ma tu e non solo tu non leggi, oppure leggi da telefono o non vedi bene.......non saprei.
Yagone, tu fai bene a non seguire tutto quello che dice/spara il nostro... fatto sta che fa un po' ogni volta che ne ha l'occasione mi insulta, o apertamente o stando al pelo. Lo so che non lo fa solo con me. La rissa la cerca lui, io scherzo con Fabio, lui dice che sono ignorante e poi che voglio farlo passare per imbecille. Siccome qui una volta era un bell'ambiente, poi arriva uno che insulta tutti - e non voglio ricordare le cose che ha detto a Golias riguardo alla sua malattia - se gli si fa passare tutto non farà altro che allargarsi. Io ho perso il piacere di leggere questo thread, lo guardo un po' per abitudine e un po' per affetto verso altri utenti, ma mi sembra sempre più una seduta (inutile) di psicoterapia per qualcuno.
Buon divertimento
E qui arriviamo al finale, il tuo problema è che sei offuscato dalla rabbia che provi nei miei confronti, ti rode talmente tanto il culo e te la sei legata talmente tanto al dito che non riesci più a distinguere una discussione pacifica da un attacco personale. Mi rendo conto benissimo di essere uno che non le manda a dire, ma poi finisce lì, per te e immagino anche per altri invece diventa una questione personale, ma è un problema vostro, non mio.
Visto che hai volutamente citato un mio messaggio , perché non mi dovrei essere sentito in causa . La prossima volta cita una foto allora. Saluti-
Vedi Maurizio, più volte ho criticato questo modo di fare ambiguo, questo parlare di altri senza citarli direttamente. Poi si cade in questi fraintendimenti. Io preferisco citare o quotare e parlare chiaro, senza fare allusioni e cercando di non mandarle a dire. Ma tutto questo lo sai già, può piacere o non piacere ma almeno non ci sono equivoci.
@loiety secondo me si riferiva a me o a
@peppe59 ...... potrei sbagliarmi eh, ma aspettiamo una sua risposta.