Club SPECIALIZED (parte ottava)

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.207
471
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Il problema poi è che se forzi la sostituzione della forcella rischi che non sia perfettamente del colore del telaio...e quindi a questo punto lascio perdere...
Posso chiederti quanti km hai fatto sulla bici e se hai avuto problemi di stabilità ad alte velocità tipo in discesa? Che poi il nocciolo della questione per me è quello. Grazie.

stingviola

Novellino
28 Marzo 2010
12
10
Visita sito
Bici
specy tarmac sl
Posso chiederti quanti km hai fatto sulla bici e se hai avuto problemi di stabilità ad alte velocità tipo in discesa? Che poi il nocciolo della questione per me è quello. Grazie.
Assolutamente perfetta... è solo una questione di estetica...e purtroppo se non leggevo nel forum di questo problema,non me sarei accorto sicuramente

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.576
2.157
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Per me è quello il motivio che fa guadagnarealla SL8 3 decimi su 40 km fatti a 40 kmh rispetto alla SL7....lo avevano taciuto sti marpioni di Specy
bella cumpa :cassius:

Ultima modifica:

spakkaruote

Novellino
9 Gennaio 2007
13
3
Visita sito
Ciao a tutti,
sono alto 169cm con cavallo 81,5 e vorrei prendere una SL8.
Il mio biomeccanico mi ha detto che dovrei prendere una 52 con 5 cm di spessori ed attacco manubrio da 80mm.
Secondo voi 5 cm sono troppi? voi quanti cm d spessori avete sulle vostre?

• Wow
Reactions: bach7 and andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.386
25.637
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ciao a tutti,
Il mio biomeccanico mi ha detto che dovrei prendere una 52 con 5 cm di spessori ed attacco manubrio da 80mm.
Come stai messo a flessibilità della schiena? A che altezza sella pedali?
5cm di spessori sono una follia, comunque saresti sui 5/6cm di dislivello sella manubrio circa

• Mi piace
Reactions: grammy and bad

spakkaruote

Novellino
9 Gennaio 2007
13
3
Visita sito
Come stai messo a flessibilità della schiena? A che altezza sella pedali?
5cm di spessori sono una follia, comunque saresti sui 5/6cm di dislivello sella manubrio circa
pedalo a 72,4 e quando ho fatto ultima visita ero abbastanza messo male come flessibilità ed il dislivello che mi aveva impostato con sl6 era di 5,2 cm Ora, dopo posturologo ed esercizi ho migliorato sensibilmente

Max20

Novellino
15 Febbraio 2020
65
35
54
Atri
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL7 Sram Red eTap AXS, per uscite su strada, Scott Addict R4 muletto
Ciao a tutti,
Io sono alto come te e cavallo 82,3 e pedalo a 72 cm. altezza sella con dislivello sella/manubrio di circa 10 cm. taglia 52 sl7, spessori con piega integrata roval 1.5 cm.

Classifica generale Winter Cup 2024