Biomeccanico mi ha consigliato geometria endurance, ma non mi piacciono per nulla :(A meno di non prendere una 54 che sarebbe un pelo grande ma almeno togli spessori, se no guarderei una bici diversa onestamente
Biomeccanico mi ha consigliato geometria endurance, ma non mi piacciono per nulla :(A meno di non prendere una 54 che sarebbe un pelo grande ma almeno togli spessori, se no guarderei una bici diversa onestamente
Ma quindi c'è un chilometraggio minimo garantito dichiarato?Tutte e due sfondate.
occhio che io a non voler accettare i miei limiti ho pedalato su una bici race per tutta l'estate e adesso sono 2 mesi che sulla bici non ci posso neanche salire e chissà quando potrò farlo.. qualche endurance bella se guardi bene la trovi (non di certo in special )Biomeccanico mi ha consigliato geometria endurance, ma non mi piacciono per nulla :(
Non hai risolto poi con juri?occhio che io a non voler accettare i miei limiti ho pedalato su una bici race per tutta l'estate e adesso sono 2 mesi che sulla bici non ci posso neanche salire e chissà quando potrò farlo.. qualche endurance bella se guardi bene la trovi (non di certo in special )
All’inizio sembrava di sì poi ho avuto un altro “crollo”Non hai risolto poi con juri?
Eh perché una Tarmac con 5cm di spessori o con la pipa girata è uno splendore...Biomeccanico mi ha consigliato geometria endurance, ma non mi piacciono per nulla :(
Eh perché una Tarmac con 5cm di spessori o con la pipa girata è uno splendore...
Suvvia, trovati una bici Endurance che ti piaccia un pelo di più e prendi quella.
Biomeccanico mi ha consigliato geometria endurance, ma non mi piacciono per nulla :(
Una crux ad esempio ci puoi fare una bdc leggera e altaanche un telaio gravel race potrebbe essere una soluzione, anche se forse la soluzione migliore è il su misura.
e di belli ce ne sono tanti.
Consiglio condivisibilePinarello Dogma X 51,5? Secondo me molto meglio, metti 2/3 cm di spessori e pipa da 90 e sei a posto.
Ed è comunque top di gamma con la stessa estetica della Dogma F!
Premesso che seguirei cosa dice il biomecc e la Roubaix sopratutto il modello precedente alla 8 è molto bello secondo me, chiedi se puoi utilizzare questo manubrio.. ti farebbe guadagnare 1,5 cm rispetto ad uno flatBiomeccanico mi ha consigliato geometria endurance, ma non mi piacciono per nulla :(
L'ipotesi di agire sulla campanatura della ruota no?Purtroppo non ho voglia di prendere un legale...con una azienda così ..loro trovano sempre degli escamotage..
Grazie, mi hai aiutato a convincermi :)quale ti piace di più?…e sarà la scelta giusta.
Con quelle gomme e pressioni non avrai di certo il problema della comodità dovuta al manto stradale
Certo che quel posizionamento della sella su reggisella zero offset qualche dubbio me lo fa venire....Grazie, mi hai aiutato a convincermi :)
Dopo la visita dal biomeccanico e le modifiche la bici è pronta, per ora mi accontento delle gomme di serie da 26 ma poi passerò sicuramente a qualcosa di più largo.
Se qualcuno è interessato vendo per cambio componenti:
-reggisella 2021 S-Works Tarmac Carbon seat post, FACT Carbon, 20mm offset da 300mm
-guarnitura 105 12v 50-34 pedivelle 170mm
-sella specialized Body Geometry Power Sport, steel rails 155mm
-attacco manubrio Tarmac integrated stem, 6-degree da 90mm
Vedi l'allegato 465420
Immagino che sembri molto estremo ma penso sia una combinazione del fatto che la sella ha il centro anatomico molto arretrato e su mia richiesta ho arretrato ulteriormente le tacchette per formicolii alle dita dei piediCerto che quel posizionamento della sella su reggisella zero offset qualche dubbio me lo fa venire....
Bella.Grazie, mi hai aiutato a convincermi :)
Dopo la visita dal biomeccanico e le modifiche la bici è pronta, per ora mi accontento delle gomme di serie da 26 ma poi passerò sicuramente a qualcosa di più largo.
Se qualcuno è interessato vendo per cambio componenti:
-reggisella 2021 S-Works Tarmac Carbon seat post, FACT Carbon, 20mm offset da 300mm
-guarnitura 105 12v 50-34 pedivelle 170mm
-sella specialized Body Geometry Power Sport, steel rails 155mm
-attacco manubrio Tarmac integrated stem, 6-degree da 90mm
Vedi l'allegato 465420
La mia è ancora in fase di preparazione......Cosa pensavi di montare?
Se non ti è troppo disturbo, posteresti una foto del telaio intero?
Grazie
Non sei il soloImmagino che sembri molto estremo ma penso sia una combinazione del fatto che la sella ha il centro anatomico molto arretrato e su mia richiesta ho arretrato ulteriormente le tacchette per formicolii alle dita dei piedi