Colnago Club - Capitolo 8

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.285
1.804
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Assetto di Taddeo...stra-tirato.
se metto la mia bici con le stesse misure ( proporzionate a me ovviamente ) e ci faccio 20km ... il giorno dopo sono accorciato di 3cm e sono 75€ di osteopata :azz

pero' se avessi anch'io 20-25 anni, tutti i giorni un massaggiatore, ginnastica post allenamento ecc... potrei farcela :)

MiLu

Pignone
30 Aprile 2023
269
163
58
Bondeno
Visita sito
Bici
Colnago V3
se metto la mia bici con le stesse misure ( proporzionate a me ovviamente ) e ci faccio 20km ... il giorno dopo sono accorciato di 3cm e sono 75€ di osteopata :azz

pero' se avessi anch'io 20-25 anni, tutti i giorni un massaggiatore, ginnastica post allenamento ecc... potrei farcela :)
Poi quando vedo come pedala in punta , oltretutto perchè già non è abbastanza avanzato.., penso al proctologo che spero che abbia le mani piccole... :shock:

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
1.119
897
Visita sito
Bici
BMC

Considera che io sono alto 3 Cm meno di Taddeo che è alto 176 Cm, ho un cavallo di 82Cm e da visita Biomeccanica la V4RS per me è la 51 con attacco 100mm, per un assetto " comodo".
Con le sue misure mi distruggerei la schiena e il perineo dopo la prima uscita

• Haha
Reactions: puma75

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.364
3.148
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
.... io ancora in attesa del V4RS, manca una (una!!!) delle due ruote Dura Ace C36 perchè Shimano ha sbagliato a spedirle.
La bici è pronta (senza una ruota) dal 13 di settembre.......
Mi sembra assurda questa cosa.....tenere ferma una bici in negozio a causa della mancata consegna di una ruota.
Non sarebbe sufficiente montarci provvisoriamente un altro set di ruote (ma anche solamente una)?
Se anche non le avessi tu, dubito che il negozio presso il quale hai acquistato il V4rs non abbia un paio di ruote da montare provvisoriamente in attesa delle Dura Ace C36....:roll:

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.637
62
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Il negoziante mi ha subito proposto di darmi la bici con un paio di ruote da battaglia, ma preferisco ritirarla solo quando è completa e definitiva.
Rimane scandalosa la tempistica di Shimano, soprattutto considerando che è un continuo rinviare la data di consegna.

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
1.119
897
Visita sito
Bici
BMC
Il negoziante mi ha subito proposto di darmi la bici con un paio di ruote da battaglia, ma preferisco ritirarla solo quando è completa e definitiva.
Rimane scandalosa la tempistica di Shimano, soprattutto considerando che è un continuo rinviare la data di consegna.
Speriamo che la situazione tra Cina e Taiwan si risolva per il meglio.....prima di tutto per le Persone e per ultimo.....

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.637
62
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Stessa cosa per Palestina e Libano o Russia e Ucraina, sebbene nessuna di queste o quelle abbia dirette e grosse influenze su una azienda giapponese che produce perlopiù in madrepatria o in Malesia

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.430
1.806
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
L'unica cosa che mi lascia e mi ha lasciato perplesso è che a detta di molti,oggi non puoi più pedalare se non hai freni a disco,tubeless, cambio elettronico, cavi nascosti, carro basso,sella 3D,manubrio monoscocca ecc.... eppure io con la mia EPS mi diverto un mondo e sicuramente ho meno rogne e voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di negarlo. Poi sia ben chiaro,le nuove tecnologie ben vengano ma demonizzare il passato,questo ASSOLUTAMENTE NO.
Concordo su tutto ognuno pedali bene con ciò che ha e si diverta in primis.

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.364
3.148
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ah, ecco....mi sembrava strano che non te lo avessero proposto.
Diciamo allora che è una scelta tua....ognuno giustamente farà le sue valutazioni, io per esempio me la sarei già portata a casa, anche senza ruote. :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024