No, dalle app niente, ho provato Iphone, samsung, tablet, ma su nessuno la riconosce. Da PC mi riconosce la fascia....bisogna solo capire quanto sarà stabile nell'utilizzo.stessa cosa succede a me con una fascia garmin ant+ funzionante con tutto anche se vecchiotta. Sei riuscito a risolvere?
Potrebbe interessarti @alan220387?Mi riallaccio a questo post riguardo allo zwift ride e alla possibilità di funzionare con altre piattaforme al di fuori di zwift.
Confermo che ho potuto utilizzare zwift play, quindi il cambio di zwift ride in mywhoosh, grazie all'applicazione QZ.
Il setting non è semplicissimo ma lo sviluppatore offre un ottimo supporto ed essendo italiano, risponde velocemente e la comunicazione non rischia di essere poco chiara.
QZ fitness è una applicazione che in pratica fa da ponte tra il trainer e l'applicazione di ciclismo virtuale che stai usando; utilizzandola nel mio caso, mywhoosh vede QZ come fosse il trainer che sto usando, quindi kickr con cambio virtuale Cog comandato tramite zwift play; ecco riesco ad utilizzare il cambio virtuale della bici per potere aumentare o diminuire la resistenza del rulloMa cosa è QZ?? Mi Whoosh è meglio collegarlo in ant+ o in bluetooth?
è una brutta copia di Zwift, con una buona base ma anche un sacco di problemi tra pesantezza del motore grafico e compatibilità con i vari sensori. Senza poi contare il differente bacino di utenti.Recensioni su my whoosh ?
I PM non si possono associare , ma solo quelli dei rulli.è una brutta copia di Zwift, con una buona base ma anche un sacco di problemi tra pesantezza del motore grafico e compatibilità con i vari sensori. Senza poi contare il differente bacino di utenti.
l'ultima tra le tante che mi sono capitate, ho montato gli Assioma sul muletto dei rulli, ma non c'è verso di collegarli, Mywhoosh non me li trova né come powermeter né come sensore di cadenza. Cosa che invece la concorrenza fa senza alcun problema.
certamente, in alto a destra nell'interfaccia c'è un piccolo grafico che rappresenta il profilo del percorso, con indicata la % di pendenza.c'è la possibilità di visualizzare la pendenza?
quello a barre colorate 0,1,2 etc?certamente, in alto a destra nell'interfaccia c'è un piccolo grafico che rappresenta il profilo del percorso, con indicata la % di pendenza.
c'è la possibilità di visualizzare la pendenza?
Recensioni su my whoosh ?
le barre colorate indicano le zone di potenza, sopra c'è il grafico della pendenzaquello a barre colorate 0,1,2 etc?
grazie. L'ho usato solo una volta e si vede che ero già obnubilato dalla faticale barre colorate indicano le zone di potenza, sopra c'è il grafico della pendenza
Esatto. Pensavo che il pc fosse collegato al suito via ant+ invece era collegato via bluetooth. IIl pc è nuovo di zecca dovevo installare i driver ant+, ora tutto ok.
Mi quoto....senza un PC con caratteristiche super, risulta inutilizzabile.Domanda......una volta registrati va scaricata la versione per PC/smartphone/Tv/ecc......ma solo a me non mi fa scaricare nulla?
Mi da error 503 qualcosa.....
No, non capita solo a te....stessa cosa è capitata anche a me domenica scorsa.Domanda......una volta registrati va scaricata la versione per PC/smartphone/Tv/ecc......ma solo a me non mi fa scaricare nulla?
Mi da error 503 qualcosa.....