Ciao a tutti, sabato ho avuto un pò di tempo a disposizione e sono riuscito ad andare a vedere la qualche bici visto che voglio cambiarla.
Lasciamo stare le considerazioni su quanto costano perché è indecente, non c'è più una fascia media e i negozi sono pieni.
Le bici che valuto sono:
Colnago Vr4s
Trek Madone
Cube listening aero
Canyon slx 8
E se capita di vederla anche
Giant propel
Tutte montate
ultegra.
Sabato ho visto Colnago e Trek
Colnago senza
ruote enve con le shimano oppure cercherò io delle ruote che mi piacciono perché vorrei un profilo leggermente più alto.
Stiamo parlando indicativamente sui 7.500 su entrambe da cui poi recupero con la vendita della mia, che dovrò fare da solo perché il negoziant mi ha detto chiaramente che considerato il mercato ora non ritirano.
Colnago forse mi piace di più, devo capire le ruote, le enve a 3000 euro è troppo, pensavo magari a un paio di dt Swiss con profilo più alto.
Cube la andrò a vedere e su quella risparmierei credo altri 1000 euro, canyon stesso discorso ma non sono convinto di acquistare una bici senza vederla dal vivo.
Ho visto anche
Specialized ma dal vivo non mi è piaciuta, in foto si.
Il negoziante della mia città da cui avrei voluto prenderla ha lapierre, la nuova è bella ma...magari un giorno a farò più fatic a vendere una lapierre piuttosto che colnago o Trek, e poi se la spesa è di quella entità devo prendere la bici che mi piace di più!
Che mi dite? Avete consigli visto che io al di là del gusto personale non ne capisco molto?
La spesa è importante però la mia bmc l'ho tenuta 10 anni