Com'era ?Non si dice più... fatta col c.lo?
Variando l'ordine dei fattori il risultato non cambia
Com'era ?Non si dice più... fatta col c.lo?
magari è un cesso
Effettivamente....È una Coltrekarellovelo
Ma è cambiato qualcosa nella regolamentazione UCI sulla forma a "doppio diamante"? quel piantone così "spezzato" non dovrebbe avere un tratto di continuità rettilinea?
Io spero di no, potrebbe essere divertente leggere le giustificazioni stilistiche per quella mensola reggisellaspero sia un fake
"cercavamo un modo innovativo per renderla brutta.... ci siamo riusciti"Io spero di no, potrebbe essere divertente leggere le giustificazioni stilistiche per quella mensola reggisella
il reggisella quasi sicuramente da tagliareUna cosa che mi scazza e' che tra la piega (che ovviamente non puoi cambiare aftermarket) e il reggisella (che probabilmente andra' tagliato su misura), buona fortuna a rivenderla sta bici.
Se i Carera sono dei bravi procuratori hanno messo quel render come clausola di rescissione del contratto con penali a carico della UAE, se volessero far correre ciuffetto con quel comodino"cercavamo un modo innovativo per renderla brutta.... ci siamo riusciti"
Sembra una caramella sciolta
magari in quelle "belle" colorazioni anni '90Se i Carera sono dei bravi procuratori hanno messo quel render come clausola di rescissione del contratto con penali a carico della UAE, se volessero far correre ciuffetto con quel comodino
Ma è cambiato qualcosa nella regolamentazione UCI sulla forma a "doppio diamante"? quel piantone così "spezzato" non dovrebbe avere un tratto di continuità rettilinea?
mi spiego meglio, ricordo che nel 2011 la prima Cipollini RB1000, con forme più arrotondati aveva il piantone che dapprima copiava la ruota, raggiunti i pendenti alti piegava in avanti mentre saliva a raggiungere il tubot "orizzontale", infine c'era il reggisella integrato, dopo la prima mezza stagione in deroga UCI venne modificata diminuendo quella piega di modo che si potesse tracciare idealmente una linea retta dal reggisella al MC all'interno della forma.