La bici più elegante ...Auguri di buon anno a tutti, da parte mia e di Marco... Vedi l'allegato 474372
La bici più elegante ...Auguri di buon anno a tutti, da parte mia e di Marco... Vedi l'allegato 474372
Bellissima.Auguri di buon anno a tutti, da parte mia e di Marco... Vedi l'allegato 474372
1 - camere tpuPer il resto farla dimagrire la vedo molto dura...voi che fareste ?
ciaoo
1 fatto
Ciao, ti auguro di riprenderti al più presto.Visto che la fortuna è cieca e la sfiga ha una mira pazzesca non sono riuscito ancora a provare la mia nuova Colnago se non per un giro di un oretta e mezza in pianura perché ho beccato una brutta influenza...
Sensazioni quindi al momento troppo poche non ero in vena o almeno lo lo ero ma il mio corpo non proprio ed ecco che sto bello cotto a letto.
Non avendo un cavolo da fare se non delirare sono andato alla pesa e così ho messo sulla bilancia la bici cosi come sta quindi con Ultegra, ruote speed42 e assioma e il peso è 7.80 kg (misura 55 colnago) Vs Sl6 rim 7,35 kg.
Come primo upgrade avevo già pensato di sostituire la cassetta ultegra con quella durace e risparmiare così 100 grammi abbondanti con 200 euro di spesa.
Per il resto farla dimagrire la vedo molto dura...voi che fareste ? Ovviamente è un gioco che faccio con la febbre spero di saltarci su al più presto e godermela!
ciaoo
Concordo in pieno ma sto impazzendo al momento scalpito come unIo farei solo una paio di cose:
1) Uscire in bici, [ antipiretico infallibile].
2) Non pensare al peso.
La V4Rs è talmente performante ( Scarica a terra tutti i Watt) che i 400gr di differenza non lo sentirai, non siamo Pro.
Io vengo dalla Scott Addict RC e ti posso dire che il Colnago ha una rigidità incredibile.
La mia sarà montata come la tua, sto pensando di mettere la mia sella SLR carbon (mi trovo molto bene), la mia è una 51(di Colnago)Visto che la fortuna è cieca e la sfiga ha una mira pazzesca non sono riuscito ancora a provare la mia nuova Colnago se non per un giro di un oretta e mezza in pianura perché ho beccato una brutta influenza...
Sensazioni quindi al momento troppo poche non ero in vena o almeno lo lo ero ma il mio corpo non proprio ed ecco che sto bello cotto a letto.
Non avendo un cavolo da fare se non delirare sono andato alla pesa e così ho messo sulla bilancia la bici cosi come sta quindi con Ultegra, ruote speed42 e assioma e il peso è 7.80 kg (misura 55 colnago) Vs Sl6 rim 7,35 kg.
Come primo upgrade avevo già pensato di sostituire la cassetta ultegra con quella durace e risparmiare così 100 grammi abbondanti con 200 euro di spesa.
Per il resto farla dimagrire la vedo molto dura...voi che fareste ? Ovviamente è un gioco che faccio con la febbre spero di saltarci su al più presto e godermela!
ciaoo
Io avevo una Power sworks con cui ho sempre avuto qualche problema... Quando ho visto la nago r4 me ne sono innamorato ora vediamo se anche il mio sederino sarà d' accordoLa mia sarà montata come la tua, sto pensando di mettere la mia sella SLR carbon (mi trovo molto bene), la mia è una 51(di Colnago)
Io Ruote Fulcrum Racing Zero cmptzn + Selle Italia SLR SuperflowLa mia sarà montata come la tua, sto pensando di mettere la mia sella SLR carbon (mi trovo molto bene), la mia è una 51(di Colnago)
Io con la mia C64 Disc, taglia 45S, montata DA Di2 12V, e Hyperon Ultra, sono a 7,350 completa di pedali, ma senza Garmin e borracce.Visto che la fortuna è cieca e la sfiga ha una mira pazzesca non sono riuscito ancora a provare la mia nuova Colnago se non per un giro di un oretta e mezza in pianura perché ho beccato una brutta influenza...
ciaoo
Le tue ruote pesano 220 grammi meno delle mie speed42 e non so che pedali usi..io ho assioma che pesano la coppia circa 300 grammi che sono veramente tanti...inoltre io ho una misura molto grande.Io con la mia C64 Disc, taglia 45S, montata DA Di2 12V, e Hyperon Ultra, sono a 7,350 completa di pedali, ma senza Garmin e borracce.
Non mi pare visto che ora pedala su Colnago VR2.
Scusa Golias, ho sbagliato io.Non mi pare visto che ora pedala su Colnago VR2.
Hai letto male, io intendevo la nuova bici, infatti ho scritto " la mia sarà montata...."Non mi pare visto che ora pedala su Colnago VR2.
Ma il bello per il nostro atleta,sta per arrivareNon mi pare visto che ora pedala su Colnago VR2.