Se devi controllare ovviamente resta un dubbio. Comunque la bici è un oggetto modulare, se delle
ruote hanno avuto un sinistro si cambiano quelle, come cambi la forcella. Esistono in commercio ancora moltissime ruote di vari materiali per rim. Non è che tutti i danni ai metalli siano visibili: dopo una botta simile, con le ruote piegate, ci fosse mai una cosa che non si vede ? 25-30 kmh hai già scoperto che sono più che sufficienti per farsi molto, ma molto male. E' inutile farsi prendere da dubbi filosofici sul senso della vita e poi non ragionare, non so,
per cautela cambio tutto quello che può aver avuto danni*. No sto parlando di sfizi, scimmie, vizi, voglia del nuovo, o che, ma di cautela.
Sul resto del discorso che fai, contento te contenti tutti, però dovresti sempre stare attento a fare affermazioni relative e non assolute. No, niente popocorn, finisce qui.
*con il materiale alpinistico mi è capitato di cambiare un moschettone in metallo solo perché mi è caduto di un paio di metri su un sasso, anche senza alcun segno: con la propria pelle non si scherza ne si risparmia.