Club De Rosa

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.413
1.744
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.689
28.209
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
non ci avevo pensato che il dure ace fosse così delicato, le ultime due erano sram red e mai un graffio, coi piedi non tocco e la catena non è praticamente mai caduta
Prima avevo dure ace, ma non quello verniciato nero attuale
le guarniture nere dura ace basta un niente e si segnano purtroppo

semolo

Cronoman
22 Agosto 2019
731
542
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Presa anche gabbia carbo-ceramica NovaRide, con pulegge verdi.

Vedi l'allegato 480661
Bella, la voglio montare anch'io ma ho visto che a catalogo non hanno per Campagnolo, sono indirizzato su CyclingCeramic.
Condivido il pensiero di andry96. La tonalità dev'essere la medesima, altrimenti usare il black. Poi, altra cosa, ma parere personale, quando si monta una gabbia che non sia l'originale, personalmente monterei solo ceramicspeed, tutto il resto mi sembra una "cinesata"
Ciao Tabione, potresti motivare la tua opinione? Grazie

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.413
1.744
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Bella, la voglio montare anch'io ma ho visto che a catalogo non hanno per Campagnolo, sono indirizzato su CyclingCeramic.

Ciao Tabione, potresti motivare la tua opinione? Grazie
In effetti sono curioso anche io di ascoltare. Ho letto solo pareri e recensioni positive su Novaride, per questo mi sono "fidato". Tra l'altro anche Absolute Black fa una bella gabbia, ma parliamo di quasi 1000 euro, e con quel prezzo do dentro le Hyperon per prendermi le Bora Ultra 45 C23.

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.664
4.767
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Presa anche gabbia carbo-ceramica NovaRide, con pulegge verdi.

Vedi l'allegato 480661
nooooo…altro non abbiamo detto.. :doh: :eek:xxxx
Come detto post fa e come ripetuto da altri…sto verde pisello con il telaio english green del telaio non c’entra niente….tant’è che poi ci si fa prendere dalla mano e si esagera.

Questo Novaride l’ho toccato con mano e non è male,ma un mio compagno che l’ha avuto sia alla gabbia sia al MC li ha tolti. Per diversi problemi.

Sinceramente…non so cosa abbia Ceramicspeed sulle gabbie oversize rispetto agli altri brand…ne varrà la pena spendere 500€ per un CS anziché la metà o addirittura 50€ per un no brand?….sempre se valga la pena passare da una gabbia normale a una oversize…senza critica alcuna,e lo dico da possessore CS che rispetto a decenni di gabbie normali,non so proprio cosa questa mi dia in più.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.413
1.744
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Come detto post fa e come ripetuto da altri…sto verde pisello con il telaio english green del telaio non c’entra niente….tant’è che poi ci si fa prendere dalla mano e si esagera.

Questo Novaride l’ho toccato con mano e non è male,ma un mio compagno che l’ha avuto sia alla gabbia sia al MC li ha tolti. Per diversi problemi.

Sinceramente…non so cosa abbia Ceramicspeed sulle gabbie oversize rispetto agli altri brand…ne varrà la pena spendere 500€ per un CS anziché la metà o addirittura 50€ per un no brand?….sempre se valga la pena passare da una gabbia normale a una oversize…senza critica alcuna,e lo dico da possessore CS che rispetto a decenni di gabbie normali,non so proprio cosa questa mi dia in più.
Io l'ho presa, se va bene Amen, se non va bene, lo tolgo e vendo.

• Mi piace
Reactions: jokerout

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
18.039
15.461
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60

Boh....secondo me già sono brutte le gabbie lunghe originali dei gruppi attuali...quelle lì oversize alla vista a me fanno proprio :cac:

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.089
426
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Io l'ho presa, se va bene Amen, se non va bene, lo tolgo e vendo.
ho avuto la gabbia nova ride per 3 anni e mi sono trovato benissmo: secondo me rapporto qualità prezzo ottimo. Per dire: le sensazioni erano molto simili a quando avevo mc di ceramic speed su sworks.

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.413
1.744
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
ho avuto la gabbia nova ride per 3 anni e mi sono trovato benissmo: secondo me rapporto qualità prezzo ottimo. Per dire: le sensazioni erano molto simili a quando avevo mc di ceramic speed su sworks.
Sarà la mia prima volta per "tante" cose, dal manubrio integrato alla gabbia. Attendo, per fine marzo / inizio aprile, il lancio del mount della Alpitude, compatibile per il montaggio con la luce anteriore Bontrager Ion 200 RT, attualmente fissata alla piega con l'elastico.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.547
15.400
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
La colpa non è del meccanico, ma di De Rosa. Io penso che il reggisella non sia del telaio, o che sia difettoso, avendo troppo gioco. Lo puoi serrare anche a 20, scenderà sempre.
Se serri a 20 spacchi il telaio, è palese che o non è il suo giusto o le tolleranze le han completamente cannate...

Rispondi scrivendo qui...