non è la sola
io e te siamo appassionati di salite tipo Valbrona ..Galbiate.. o sbaglio?
non è la sola
Invece io penso di aver perso qualcosina in ottobre avendo fatto tanti chilometri ed avendo ridotto l'apporto di integratori a base di malto e luppolo.
io e te siamo appassionati di salite tipo Valbrona ..Galbiate.. o sbaglio?
io mi sbilancio..ci metto anche Berbenno e Bedulitainfatti, già... ci si può mette il colle, e come salita lungaaaa il morterone.
tu coi watt che ti ritrovi le salite dovresti "spianarle" letteralmente... :rosik:io mi sbilancio..ci metto anche Berbenno e Bedulita
io mi sbilancio..ci metto anche Berbenno e Bedulita
Queste mi mancano ... e anche il morterone ...
vi lascio con una considerazione che devo andare
in qs forum mi pare di aver capito che ci siano 7-8donne... noi già abbiamo l'onore di pedalare con Anna, se si unisse anche Cristina una delle prossime volte, potremmo vantare direi un primato: il gruppo "brianza" che ha ben 2 (DUE) donne che pedalano tra le proprie fila, roba da giocare al lotto "ora e giorno" di quando potrebbe verificarsi l'evento...
in pratica è un invito ad unirti a noi
vi lascio con una considerazione che devo andare
in qs forum mi pare di aver capito che ci siano 7-8donne... noi già abbiamo l'onore di pedalare con Anna, se si unisse anche Cristina una delle prossime volte, potremmo vantare direi un primato: il gruppo "brianza" che ha ben 2 (DUE) donne che pedalano tra le proprie fila, roba da giocare al lotto "ora e giorno" di quando potrebbe verificarsi l'evento...
in pratica è un invito ad unirti a noi
Abbiamo anche annina (Stropparo) a portata di ruote, potremmo arrivare quasi al 50% del gentilsesso.
annina è una bella donna,
però va forte più di un uomo...
essere staccato da una donna...
non sono ancora pronto...
Io se metto su il body della squadra sembro più una drag queen che un ciclista.
essere staccato da una donna...
non sono ancora pronto...
Anche io non sono ancora pronto per "staccarmi" da una donna
Devi tagliare i baffi però