Brianza

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
Invece io penso di aver perso qualcosina in ottobre avendo fatto tanti chilometri ed avendo ridotto l'apporto di integratori a base di malto e luppolo. o-o

allora deve essere quello, io invece dato che si era verso il fine stagione ho incrementato un pò, provando qlke varietà di Weiss (erano in offerta :mrgreen:) e subito la bilancia impietosa è salita... oggi infatti sono corso ai ripari con cassa H2O residuo fisso tendente al 30... in pratica come entra---> esce, ma non è la stessa cosa e nn serve molto a dimagrire:cry:

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
io mi sbilancio..ci metto anche Berbenno e Bedulita
tu coi watt che ti ritrovi le salite dovresti "spianarle" letteralmente... :rosik:
mi sono già espresso al riguardo che assomigli molto a Indurain, e non mi sembra che fosse proprio fermo in salita...

cmq Capizzone non è proprio un cavalcavia, sono sempre 10km al 6%!!! Non saranno pendenze estreme, ma se la fai ad una certa velocità, puoi farti cmq del male...:wacko:

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
vi lascio con una considerazione che devo andare:cry:

in qs forum mi pare di aver capito che ci siano 7-8donne... noi già abbiamo l'onore di pedalare con Anna, se si unisse anche Cristina una delle prossime volte, potremmo vantare direi un primato: il gruppo "brianza" che ha ben 2 (DUE) donne che pedalano tra le proprie fila, roba da giocare al lotto "ora e giorno" di quando potrebbe verificarsi l'evento...

in pratica è un invito ad unirti a noio-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
48
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

in qs forum mi pare di aver capito che ci siano 7-8donne... noi già abbiamo l'onore di pedalare con Anna, se si unisse anche Cristina una delle prossime volte, potremmo vantare direi un primato: il gruppo "brianza" che ha ben 2 (DUE) donne che pedalano tra le proprie fila, roba da giocare al lotto "ora e giorno" di quando potrebbe verificarsi l'evento...

Seguendo le vostre discussioni sarei "onorata" di unirvi a voi ... ma al sabato faccio un po' fatica ad esserci ...
Seguirò questo tread così quando ho un sabato tranquillo mi unisco a voi! (Promettete però di non lasciarmi troppo indietro!)

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO

Abbiamo anche annina (Stropparo) a portata di ruote, potremmo arrivare quasi al 50% del gentilsesso. :mrgreen:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Domenica avete rischiato che le donne brianzole fossero 3,nel giro in MTB ho beccato una radice che mi ha bloccato la ruota anteriore e sono andato a finire con i gioielli di famiglia a pochi mm dall'attacco manubrio :afraid:Pauraaaa

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.948
13.306
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Resto sintonizzato anch' io, forse nelle vacanze di Natale vi vengo a trovare, anche se ci sono delle donne (le rappresentanti del gentil sesso della mia zona dicono che sono IRRITANTE)....preparatevi bernardone, se non mi volete sentire dovete staccarmi come fa la mia amica "culona" :mrgreen:
Ma dov' è che vi trovate di solito ? A Monza ? Perchè potrei passare dal Novarese a raccattare Michele2, Ziojo e Fac.Fabri.....

Classifica generale Winter Cup 2024