Amore non amore siamo finiti a gambe all'aria entrambi, poi, dato che ho un self control non indifferente, io almeno ci ho parlato* tu con il tuo carattere bruto invece lo hai scazzatoamore per sempre.
* mi aspetta per un caffè.. disse
Amore non amore siamo finiti a gambe all'aria entrambi, poi, dato che ho un self control non indifferente, io almeno ci ho parlato* tu con il tuo carattere bruto invece lo hai scazzatoamore per sempre.
Vade retro satanasan @golias cammina tu, lingua santa parla tu per la tua santa gloria etc etc
Vedi l'allegato 472180
Io ricordo solo le parole di uno che era sull' ambulanza che mi hanno dato parecchio fastidio:" Certo che voi ciclisti andate sempre come i pazzi......" Quel giorno, come ho già scritto, andavo piano, le registrazioni strava su segmenti precedenti indicano medie di 26-27 kmh e in quel punto normalmente si rallenta perchè si vede poco. Io non avevo la forza di rispondere, stavo solo cercando di capire cosa mi era successo.Amore non amore siamo finiti a gambe all'aria entrambi, poi, dato che ho un self control non indifferente, io almeno ci ho parlato* tu con il tuo carattere bruto invece lo hai scazzato
* mi aspetta per un caffè.. disse
tranquillo è un ciclofobico sei stato discriminatoIo ricordo solo le parole di uno che era sull' ambulanza che mi hanno dato parecchio fastidio:" Certo che voi ciclisti andate sempre come i pazzi......"
sei stato ad un passo dalla death near experiencestavo solo cercando di capire cosa mi era successo.
zozzonema credo che il detto "ad una donna fai prima ad infilare qualcosa in culo che in testa" sia pura verità. Una delle due ha detto che ha capito il mio carattere.......
mi sa che non hai nulla da sistemare lì....Vado che devo sistemare un gambo......
Io invece ricordo bene l'operatore del 118 che mi chiedeva: ma lei chi è.. io > l'investito e lui> ma sta parlando con me !!Io ricordo solo le parole di uno che era sull' ambulanza che mi hanno dato parecchio fastidio:" Certo che voi ciclisti andate sempre come i pazzi......"
Nel mio lavoro si dice che paziente che si "lamenta" può aspettare (nel senso che è vivo altrimenti non si lamenterebbe).Io invece ricordo bene l'operatore del 118 che mi chiedeva: ma lei chi è.. io > l'investito e lui> ma sta parlando con me !!
Come a dire se parli non sei grave.. cazzo rompi a fare ??!!
Vero.. i morti mai sentiti una volta lamentarsiNel mio lavoro si dice che paziente che si "lamenta" può aspettare (nel senso che è vivo altrimenti non si lamenterebbe).
Grazie della segnalazione. è un mio cliente Planet bike, solo che io non sono al massimo, soliti casotti intestinali di cambio stagione e devo girare un pò a ritmi ritdotti
Ma che aggiornami.. quella versione l'ho già buttata, dopo un tot di ore seduto la doratura colasi è vecchia sta cosa... aggiornati fai l'upgrade alla santità cosi ampli il tuo bagaglio cul turale
Vedi l'allegato 472203
Io parlavo del periodo, La forza l' ho curata quasi tutto l' anno, ma per me, come ho già scritto, dicembre è un mese "impegnativo" dal punto di vista lavorativo e quindi anche se salto qualche giornata, soprattutto adesso che non ho particolari impegni, non casca il mondo, comincerò con gli esercizi durante le vacanze di Natale inserendo le partenze da fermo e un po' di medio visto che per il 2024 questo tipo di "lavori" ha dato i suoi frutti. Poi quando scalderà un po' di più magari farò qualcosa in più
Difatti io così faccio da anni, a volte faccio uscite da pochi km ma su certe salitelle pratico una sorta di ripetute a manetta.Io ragionavo sul fatto che quando si è lontani dai giri più belli o le gare ha più seno fare lavori che incrementino la forza pura e che magari lasciano dolore.
MI sento vicino, le infiltrazioi mi stanno sparando la pressione a palla, insopportabile, come diccevo, adesso ho preso dei medicinali al dosaggio minimoLeucociti e linfociti, granulociti, oltre all' ematocrito è precipitata anche l' emoglobina il giorno dopo le 2 sacche di salina che mi hanno fatto al PS. Quella che dici tu è la Proteina C reattiva, in neretto anche quella.
Ho fatto 3 giorni con la pressione oltre i 160 con picchi a 180........quando ho fatto la visita dal medico sportivo avevo 120/80.
Io spero che si normalizzi tutto al più presto.......certo che stare fermo non mi aiuta, sabato proverò a fare un' oretta di rulli.
Magari almeno ti ci paghi un ciclo di fisioterapiaNo, ci ho fatto solo un giro intorno, devo pulirlo bene, montare le ruote e vedere se scricchiola e/o se c' è qualche danno evidente.
Si, l' assicurazione compresa nel tesserino, ho scritto, ma come dicevo ieri, non mi aspetto nulla.
Fisico: dolori al collo, non riesco a girarmi bene a destra, dolori alla spalla destra, al petto, al gomito sinistro e poca altra roba, la botta sull' osso della spalla destra sarà lunga da far assorbire, ero già caduto su quella spalla molti anni fa, non riesco a dormirci sopra, ci vorrà qualche mese.
Però sono vivo.
Molto, molto bene, mi immagino lo psicodramma collettivo se tu avessi dovuto cambiare telaio.No, ci ho fatto solo un giro intorno, devo pulirlo bene, montare le ruote e vedere se scricchiola e/o se c' è qualche danno evidente.
Si, l' assicurazione compresa nel tesserino, ho scritto, ma come dicevo ieri, non mi aspetto nulla.
Mah, anche noi siamo ancora in dubbio… Le temperature non mi garbano granchéGrazie della segnalazione. è un mio cliente Planet bike, solo che io non sono al massimo, soliti casotti intestinali di cambio stagione e devo girare un pò a ritmi ritdotti
Si sono freddine e 100 km sono un pò tantini con sto freddo, il percorso non lo conosco ma li c'è un umido che ti spacca le ossa, non capisco perchè non farla in un altro momentoMah, anche noi siamo ancora in dubbio… Le temperature non mi garbano granché