era inevitabile credo.
Mi ha impressionato Voeckler che ha sempre risposto con facilità ai vari scatti.
Stai a vedere che alla fine tra i tanti litiganti il Voeckler.......
mi sembra un dato un pò sballato, probabilmente hanno fatto il conto sull'ultimo pezzo in cui è scattato, consideriamo che pantani ci aveva messo circa 2 minuti di meno, si che andavano a super all'epoca ma quanti w/kg avrebbe fatto!!!Secondo la gazzetta (non sò quanto affidabili siano i dati, o chi li elabora) è nato un fenomeno...il belga che ha vinto ha fatto 6.5 w/kg
Più che bene direi.
Basso abbastanza bene, fino ai 5km dove ha iniziato a pedalare in maniera macchinosa e rigida, ha provato anche a fare qualche scattino cercando di dettare il ritmo ma alla fine...
atteso che nel ciclismo come nella vita tutto è possibile, credo che il francese perderà la maglia gialla appena i big apriranno il turbo sulle salite della prossima settimana.
Citazione:
Originalmente inviato da scalatore delle langhe
voeckler è molto sospetto
Sospetto non vuol dire colpevole
Certo che uno che è da una settimana che corre davanti e scatta, tiene con ridicola facilità anche sulle lunghe salite e che SOPRATTUTTO NON E' MAI STATO NE' HA IL FISICO DELLO SCALATORE.....
Secondo la gazzetta (non sò quanto affidabili siano i dati, o chi li elabora) è nato un fenomeno...il belga che ha vinto ha fatto 6.5 w/kg
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?