Ecco, così magari domenica sei un pochino pochino pochino stanco e vai col 53x2 anziché 53x1...
Non far certe battute a un ING. come Luca, sennò ti risponde che i pignoni 1 e 2 non sarebbero in grado di girare
Ma poi voglio vederti a cambiare: altro che deragliatore, servirebbe un... "decontorcitore". Si può sempre proporre un brevettoSecondo me, se disponessi la catena a forma di 8, almeno il pignone con 2 denti potrebbe girare...
Ma poi voglio vederti a cambiare: altro che deragliatore, servirebbe un... "decontorcitore". Si può sempre proporre un brevetto
Basta e avanza!!!!E' sufficiente il 30x26?
Sennò monto l'altra ruota e sfodero il mio fantastico 30x29
Grazie mille Max! Ti aggreghi anche tu domenica?
Riprendo l'argomento iniziale...
Pensavo di fare il giro in uno dei giorni di Pasqua, se va bene a tutti gli interessati. Per me è indifferente farlo il sabato la domenica (Pasqua) o lunedì.
Io ci sono, no problem x il giorno.
Se lo fate il Sabato ci sarò! Domenica e Lunedì ho paura che se ne andranno fra parenti, amici, fidanzate, merendini, scampagnate, mangiate, bevute, partite, etc, etc.Riprendo l'argomento iniziale...
Pensavo di fare il giro in uno dei giorni di Pasqua, se va bene a tutti gli interessati. Per me è indifferente farlo il sabato la domenica (Pasqua) o lunedì.
In caso di preferenze multiple...Riprendo l'argomento iniziale...
Benissimo!! Poi organizziamo anche il giro nel levante che ti avevo promesso
Basta che non ci mettiamo a farlo a ritmo gara :angrymod:
Benissimo!! Poi organizziamo anche il giro nel levante che ti avevo promesso
Basta che non ci mettiamo a farlo a ritmo gara :angrymod:
a grandi linee.... per il Levante cosa avete in mente?
Sestri Levante, Bracco fino al bivio autostrada, Castagnola, Levanto, Passo Termine, Vernazza, S. Bernardino, Litoranea, Biassa, Monte Parodi, Foce, Aurelia fino al bivio Pignone, Pignone, Monte Albereto, Monte Persico, Levanto, Bonassola, S. Giorgio, Bracco, Moneglia, Sestri Levante
Bellouna specie di 5Terre.
Io di solito da Riva non sconfino nello spezzino ma taglio al massimo a Mattarana verso la Mola e Varese.
Se siete dei salitomani, come l'Alex Paciuli, da Sestri si potrebbe saggiare il famoso Ghiffi da Borzonasca, quello della cronoscalata di Berzin da Chiavari.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?