Qualche chiarimento sempre interessante di Podlogar per chi mastica l'inglese.
Dovrebbe uscire anche un suo nuovo studio a breve.
Per chi usa spotify, si trova anche lìQualche chiarimento sempre interessante di Podlogar per chi mastica l'inglese.
Assumono da te?
Sei passato vicino a località Bacco, e si sa... Bacco Tabacco e Venere riducono l'uomo in cenere
E riesci a tornare a casa intero senza che il tuo corpo si sia autofagocitato ed in condizioni da reggerti in piedi?...Io comunque uso:
per il 70% delle uscite, la "borraccia poracci" con solo zucchero
per le restanti uscite glamour, "borraccia vacanza" con thè ristora (=zucchero aromatizzato)
Quando proprio voglio sbocciare, nrgy unit drink 90 millesimato
Perchè mi sarei dovuto autofagocitare?E riesci a tornare a casa intero senza che il tuo corpo si sia autofagocitato ed in condizioni da reggerti in piedi?...
hai guardato la scadenza? perchè probabile sia tra 2-3 mesi max (si, sono un po' str..zi, la scadenza sul sito c'è ma ben nascosta)Ho preso in offerta 2kg di maltodestrina su prozis a 7 euro (ne ho prese 3 confezioni) neutra, mi pare che costi meno del te.
6kg di malto in 2 mesi?si fine maggio, faccio tempo a finirle 3 volte
Madò ma quante ore ti alleni?si fine maggio, faccio tempo a finirle 3 volte
Era una battuta: le energie da dove le tiri fuori?Perchè mi sarei dovuto autofagocitare?
Nelle borracce da 500 ci metto fino a 80g di zucchero, in quelle da 750 fino a 120.Era una battuta: le energie da dove le tiri fuori?
Qua si parla di quantitativi di glucosio/h che con una borraccia di zucchero e basta scampi per 20 km.....prima che il tuo corpo si decomponga alla ricerca di energie.
PS: SI SCHERZA(prima che qualcuno mi faccia la ramanzina).
Cazz...poi hai le visioni del dentista davvero. Come fai? Sabato gli ho messo 3 cucchiaini in una borraccia mi venivano i conati.Nelle borracce da 500 ci metto fino a 80g di zucchero, in quelle da 750 fino a 120.
2 borracce da 750 ho 240g di cho che nella maggior parte dei casi mi bastano per 3h00 abbondanti,
Il mio messaggio scherzoso iniziale era riferito a questo e non includeva solidi o gel:poi ovviamente se i giri sono più lunghi uso anche gel o solidi di varia natura.
Vabbè, modalità sarcasmo off.Io comunque uso:
per il 70% delle uscite, la "borraccia poracci" con solo zucchero
per le restanti uscite glamour, "borraccia vacanza" con thè ristora (=zucchero aromatizzato)
Quando proprio voglio sbocciare, nrgy unit drink 90 millesimato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?