alimentazione durante le uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Leggevo che "se uno si mette in gioco deve accettare le critiche".... Leggevo che "dipende da come uno si pone".
Tutto corretto.
Faccio notare che, appena ho "criticato" un utente che aveva postato il suo pasto con tanto di foto, mi sono sentito dire che "lui lavora ed io no" e che "le priorità della vita sono altre". Faccio notare che appena ho postato il mio pasto, mi sono sentito dire che "voglio fare il pro", che "i risultati si vedono" ed altro ancora.
È vero. Dipende da come uno accetta le critiche e da come si pone.
Questo è sempre stato un bug di questo forum.

Reactions: ceccodececchis

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
0% fat io proprio?
Poi ognuno magna come gli pare eh ma qui siamo a livello di farsi del male per andare a dormire presto
Se penso che quando mi alzo di notte per pisciare passo dalla cucina a mangiare la prima cosa che mi passa a tiro (e la roba meno calorica che mi mangio di solito sono 5 cucchiaiate di gelato dalla vaschetta, stanotte è stata mezza crostata)

P.s. E come mi sdraio resto secco subito

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.133
7.182
genova
Visita sito
Bici
Specy
Tu devi essere un po' duro di comprendonio :)
So bene quale sia di solito la pesata di riferimento od a cui si riferisce la gente
Non ho mai detto, sostenuto ne pensato il contrario , né iniziato una crociata a proposito

Ma per le mie personali, ripeto così ti entra in testa , per i mazzi miei , mi serve pesarmi di giorno che ti stia bene o no.
Ti è chiaro cosi :)

Ultima modifica:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.969
8.441
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Si scarico intendo agilità in Z1 max z2 quindibsenza salite di rilievo per uno o più giorni di seguito. La tua uscita tipica di scarico quanto dura solitamente? Giusto per farmi un idea grazie

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
La cosa che mi fa più schifo di tutti i dietologi è nutrizionisti, è che hanno capito la loro clientela cosa vuole, ed infatti non insegnano, ma danno delle "soluzioni" pronte che prevedono appunto il pasto libero per scassarsi di porcherie. Populismo medico, direi.

Reactions: Il Trattore

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
42
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
Tu devi essere un po' duro di comprendonio :)
Figurati, avrei detto lo stesso
Hai scritto 10 volte che la pesata più giusta la fai te dopo pranzo, adesso viene fori che sai benissimo quale sia la pesata di riferimento...
boh ogni tanto credo di parlare coi mulini a vento

bastava dire che ti pesi di pomeriggio perché fai la pesa dal dottore, il che non ha lo stesso senso però almeno prende un minimo di logica

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Però ha ragione lui. Tanto più che ti pesi tutti i giorni. Se vuoi avere un minimo di confronto fra le varie giornate il punto non è pesarsi alla stessa ora, ma pesarsi alla stessa condizione.
Dopo 8 ore di digiuno notturno e senza bere, e dopo aver svuotato intestino e vescica si è nelle stesse condizioni? Praticamente sì. Ad un'ora x a metà giornata sempre la stessa ora, si è nelle stesse condizioni? No! Questo non hai afferrato. Basta che hai bevuto una bottiglietta d'acqua in più l'ora prima, quel giorno e falsi il peso. La mattina appena svegli ha il senso di garantire lungo digiuno nelle ore precedenti di solidi e liquidi SEMPRE ogni giorno.

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.133
7.182
genova
Visita sito
Bici
Specy
Ma non dico che ha torto , non sto neanche sostenendo che io abbia una ragione su chissà cosa. dico solo che personalmente mi peso ad un altra ora e non ho grandi variazioni da una pesata e l altra, anzi.
È sbagliato? Ok . Ma chissenefrega non è una roba sostanziale, tale da cambiarmi la vita o non capire se alla lunga sto ingrassando o dimagrendo.
Non è neanche una crociata, nulla .
Tra l'altro visto che ha voglia di scassare , non gli rispondo neache piu

Ultima modifica:

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Guido senti in quelle condizioni il corpo è una spugna che assorbe tutto altro che digestione.
Con la MTB una volta agli inizi feci 95 km e durante mi capitò di mangiare un panino bello grande con la mortadella e neanche il tempo di finirlo che già stavo in sella-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024