alimentazione durante le uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
42
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
dopo una sola ora di bici potresti gia' trovare con una sensazione di fame.......non dico mangiarsi un bue a colazione,ma farla ed abbondante si
Mai fame se parto a digiuno, al contrario se mangio prima di partire, soprattutto carbo, dopo un ora devo mangiare per forza perché sento proprio la fame arrivare.

Bravo, questo è il motivo per andare in bicicletta.
Mah... non vado in bici per poter mangiare più schifezze e stare a posto con la coscienza...
P.s. la pizza non è una schifezza, nel senso basta non eccedere, ma la coca prima, dopo, boh

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Mi piacciono e li mangio
Mi pare che il cioccolato fondente faccia pure bene. Il cocco, se lo mangi pure tu, perchè chiedi a cosa mi serve?

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Io cioccolato mi piace tanto. Non me farei a meno. Poi, come ho scritto, mi sembra che faccia pure bene.

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Senza contare che è in super deficit da ieri

Reactions: cbr70
R

RedCaad

Guest
Mi piacciono e li mangio
Mi pare che il cioccolato fondente faccia pure bene. Il cocco, se lo mangi pure tu, perchè chiedi a cosa mi serve?

Perché li usi come se si parlasse dello zafferano tibetano colto a mano dai Monaci.

La grattugiata non è uguale a mezzo cocco... Poi se grattugi mezzo cocco ok.

Perché li elenchi con minuziosità, come se fossero un plus... Onestamente non li considererei manco alimentazione... Cioè mangiali e fine.

Cmq mistero risolto... Ora rimane la dieta di cylone

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
L'uscita a digiuno non era programmata.
Era prevista pioggia e mi sono alzato più tardi del solito, senza mettere la sveglia. Poi ho visto che pioveva poco e sono uscito al volo.
I frutti comunque erano 12 per la precisione. Vai a vedere quante calorie sono 12 frutti.
Visto che hai parlato di cena...
Petto di pollo in padella. Non l'ho pesato, ma era tanto. Poi patate al forno, qualche galletta e insalata mista.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Posso chiederti di dove sei?
No perchè qui da me il riso bollito con il persico è un piatto tipico e pure molto molto buono.
Ah, il pesce si serve fritto, non bollito.

Sorvolo sulle altre affermazioni

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.133
7.182
genova
Visita sito
Bici
Specy
la mia e' una percezione che deriva da quello che scrivi . non mettendo le quantita' e/o sopratutto le calorie (anche a grandi linee) di quel che mangi , mi resta solo la percezione di una persona che per mantenere il suo ottimo rapporto peso/potenza tenda a sottoalimentarsi.
ovviamente sono o sarei felice di sbagliarmi

Reactions: Maikol90 and stambe

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Non ho capito nulla, ma pazienza.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Se mi sottoalimentassi perderei peso costantemente.
Ma non è così.

Reactions: cbr70
R

RedCaad

Guest
Non ho capito nulla, ma pazienza.

Cioè li descrivi con un qualcosa di tenerne conto quando è pari a zero... Grattugiata di cocco e 2 quadratini di fondente mhaaa

Comunque mi pare che tutti facciamo una fatica boia a capire quello che scrivi, come mangi e come ti alleni.

Bisogna farti 8 domande alla volta, e le risposte sono sempre delle scuse...

Una cosa.abbiamo capito, fai come vuoi... Se ti va bene meglio per te, ma mi pare che ci sia tanta confusione...

Reactions: guido76b

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Vabbè già che ci siamo:
Colazione: 200g di farina d’avena frullata con 30g di whey
4h15’ pianeggianti con 2 strappi di 1 km, 34.7 di media con @Maikol90 , durante 4 barrette e 2 gel SIS + 60g di maltodestrine/fruttosio in rapporto 2:1 in borraccia

Pranzo: 100g di pasta in bianco, 200g di sgombro, 2 panini, yogurt bianco greco, banana, 250g di gelato

Spuntino: nulla causa emergenza lavorativa

Cena: 100g di pasta, 100g di bresaola, 2 panini, un quarto di torta di mele fatta in casa

Post-cena: quando torno a casa mi faccio i 250g di gelato rimanenti dalla vaschetta iniziata a pranzo, poi vediamo in caso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024