Penso non sia il problema di Guido...dopo una sola ora di bici potresti gia' trovare con una sensazione di fame.......non dico mangiarsi un bue a colazione,ma farla ed abbondante si
Penso non sia il problema di Guido...dopo una sola ora di bici potresti gia' trovare con una sensazione di fame.......non dico mangiarsi un bue a colazione,ma farla ed abbondante si
Mai fame se parto a digiuno, al contrario se mangio prima di partire, soprattutto carbo, dopo un ora devo mangiare per forza perché sento proprio la fame arrivare.dopo una sola ora di bici potresti gia' trovare con una sensazione di fame.......non dico mangiarsi un bue a colazione,ma farla ed abbondante si
Mah... non vado in bici per poter mangiare più schifezze e stare a posto con la coscienza...Bravo, questo è il motivo per andare in bicicletta.
Mi piacciono e li mangioScusa se mi permetto, ma i 2 quadratini di cioccolato a cosa servirebbero?
Per il cocco, grattugiato cosa vuol dire? Anche qui? A cosa serve?
Chiedo per curiosità
Ps. io ne mangio tanto di cocco, mezzo alla volta di norma, il cioccolatino giusto con il caffè ogni tanto.
Io cioccolato mi piace tanto. Non me farei a meno. Poi, come ho scritto, mi sembra che faccia pure bene.Sostanzialmente l’alimentazione di @guido76b è pulita, niente schifezze, l’unica cosa che mi convince poco sono le quantità... e la cioccolata che non capisco, anche se fondente al 90% male non fa.
p.s. per gli altri invece, pizza, coca, non è che facciano proprio bene come reintegro.
p.p.s. Oggi trovato ovo doppio tuorlo anch’io
Senza contare che è in super deficit da ieriLa mia percezione da dietro la tastiera è che guido come un po' tutti noi seghini ( in senso buono) abbia il terrore di ingrassare.
Vado a pranzo al ristorante? Salto colazione e faccio un uscita a digiuno e mangio due frutti
La sera? Leggero non sia mai.
Ma è solo quello che percepisco.
Sicuramente mi chiarirà che sbaglio
Mi piacciono e li mangio
Mi pare che il cioccolato fondente faccia pure bene. Il cocco, se lo mangi pure tu, perchè chiedi a cosa mi serve?
Niente.... 1h20'Mancano notizie sull' alimentazione durante (che poi sarebbe il tema ) :)
In che senso si commenta da solo?Partendo a digiuno e con un post work che si commenta da solo.
E nei giorni scorsi mi pare che no si sia esattamente "strafogato".
L'uscita a digiuno non era programmata.La mia percezione da dietro la tastiera è che guido come un po' tutti noi seghini ( in senso buono) abbia il terrore di ingrassare.
Vado a pranzo al ristorante? Salto colazione e faccio un uscita a digiuno e mangio due frutti
La sera? Leggero non sia mai.
Ma è solo quello che percepisco.
Sicuramente mi chiarirà che sbaglio
Cibi buoni che piacciono pure a me, non c'è dubbio...In che senso si commenta da solo?
Posso chiederti di dove sei?Bravo, questo è il motivo per andare in bicicletta.
Altro che riso bollito, polverine sciolte in acqua e altri integratori. Il tempo per provare a diventare campioni è passato, adesso la BDC deve essere divertimento e non sacrifici alimentari.
Se devo andare al ristorante per mangiare il riso in bianco con il pesce lesso o una scatoletta di tonno...Sto a casa.
la mia e' una percezione che deriva da quello che scrivi . non mettendo le quantita' e/o sopratutto le calorie (anche a grandi linee) di quel che mangi , mi resta solo la percezione di una persona che per mantenere il suo ottimo rapporto peso/potenza tenda a sottoalimentarsi.L'uscita a digiuno non era programmata.
Era prevista pioggia e mi sono alzato più tardi del solito, senza mettere la sveglia. Poi ho visto che pioveva poco e sono uscito al volo.
I frutti comunque erano 12 per la precisione. Vai a vedere quante calorie sono 12 frutti.
Visto che hai parlato di cena...
Petto di pollo in padella. Non l'ho pesato, ma era tanto. Poi patate al forno, qualche galletta e insalata mista.
Non ho capito nulla, ma pazienza.Perché li usi come se si parlasse dello zafferano tibetano colto a mano dai Monaci.
La grattugiata non è uguale a mezzo cocco... Poi se grattugi mezzo cocco ok.
Perché li elenchi con minuziosità, come se fossero un plus... Onestamente non li considererei manco alimentazione... Cioè mangiali e fine.
Cmq mistero risolto... Ora rimane la dieta di cylone
Se mi sottoalimentassi perderei peso costantemente.la mia e' una percezione che deriva da quello che scrivi . non mettendo le quantita' e/o sopratutto le calorie (anche a grandi linee) di quel che mangi , mi resta solo la percezione di una persona che per mantenere il suo ottimo rapporto peso/potenza tenda a sottoalimentarsi.
ovviamente sono o sarei felice di sbagliarmi
A spanne facci capire come potresti essere in normocalorica dopo aver speso 4000cal dalla sola bici e recuperato con 5 gamberi e tanta fruttaSe mi sottoalimentassi perderei peso costantemente.
Ma non è così.
Scusa se mi permetto ma mi preoccupo x te perché proprio nn mi tornano i conti ma nn di poco, siamo a meno della metàA spanne facci capire come potresti essere in normocalorica dopo aver speso 4000cal dalla sola bici e recuperato con 5 gamberi e tanta frutta
Non ho capito nulla, ma pazienza.
Va beh, considera che erano le 11 ed evevo il ristorante prenotato alle 12.30.Cibi buoni che piacciono pure a me, non c'è dubbio...
Ma più che un post work sembra uno spuntino per togliere la fame (pochi carbo, più grassi...)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?