In effetti sul sito della prov.di Forli/Cesena praticamente tutte le strade danneggiate sono con il divieto a cicli e motocicli...
Sono con il divieto, ma non dice niente nessuno. oggi fatto Centoforche, Forche, San Zeno - Predappio tutte in teoria vietate ma incrociato Carabinieri, VVFF e nessuno ha tetto niente. In ogni caso incrociato parecchie moto (vietate) e tutti dovrebbero andare ai 30 (praticamente solo io quando la strada non scendeva)In effetti sul sito della prov.di Forli/Cesena praticamente tutte le strade danneggiate sono con il divieto a cicli e motocicli...
Si, e' il classico divieto per evitare denunce alla provincia/comune in caso di incidente.Sono con il divieto, ma non dice niente nessuno. oggi fatto Centoforche, Forche, San Zeno - Predappio tutte in teoria vietate ma incrociato Carabinieri, VVFF e nessuno ha tetto niente. In ogni caso incrociato parecchie moto (vietate) e tutti dovrebbero andare ai 30 (praticamente solo io quando la strada non scendeva)
Faggiola da Imola OK, ieri Faenza, Imola, Coniale Palazzuolo Marradi Faenza il problema è stato farsi da Imola a Coniale da soli, non finisce mai, fatto in gruppo fra uno strappo e l'altro non te ne accorgi .Santa Maria in Castello è percorribile.
Stamattina ho fatto M.te Albano da Zattaglia, Ufficiamente chiuso ci sono 4/5 tratti in ghiaia ma la carreggiata permette anche il passaggio delle auto.A Casola il prugno è ancora presidiato e chiuso ai ciclisti, mentre per M. Albano c'è la sbarra e l'indicazione di strada chiusa per frana, mi sembra al KM6, quindi dovrebbe essere subito dopo il valico.
Novità sul Prugno ??Riepilogo del giorno:
M.te Albano da Zattaglia hanno spianato le due frane in alto solo che adesso ci sono un paio di pezzi con ghiaia piuttosto grossolana abbastanza lunghi in compenso verso Casola ne hanno già asfaltato un pezzo.
Prugno da Casola tutto percorribile solo alcuni restringimenti il problema è nella discesa verso Fontanelice unico pezzo praticabile "Il Cane" dall'altra parte ci sono 4/5 frane da passare a piedi.
I cartelli di divieto ci sono, ma è tutto percorribile, solo che si deve scendere/salire dal Cane (Provato domenica scorsa)Novità sul Prugno ??
Ancora non accessibile ??