Anno 2024: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta

quali obbiettivi per l'anno nuovo?

  • perdere peso (+di 5/10 kg)

    Voti: 75 61,0%
  • asciugarsi/mantenere o tonificarsi

    Voti: 50 40,7%
  • migliorare la dieta

    Voti: 27 22,0%

  • Votanti
    123

Pescamartini

Novellino
16 Novembre 2020
82
26
36
Piacenza
Visita sito
Bici
Fondriest
Io sono 166cm, quando facevo poca bici spesso riuscivo a scendere sotto i 55, adesso invece facendo circa 9000km all'anno ho sempre fame e sono 57-58kg suonati, sarò l'unico che ingrassa andando in bici.:-o
 

BikeShimano80

Apprendista Passista
30 Agosto 2015
951
719
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Io ormai da qualche mese sto fisso sui 70kg con variazioni di 1kg, diciamo che ultimamente sto facendo più palestra che bici visto il meteo.. vorrei scendere ancora di qualche kg e arrivare a 68kgx180cm(66 sarebbe meglio) , partivo da 74 a gennaio. Purtroppo io sono un golosone appassionato di cucina e di alcolici vari... quindi quando mi parte la voglia di sgarro posso fare grossi danni... ultimamente ho limitato gli alcolici.. già qualcosa...ho voglia di un Negroni adesso!!scherzo..
 

LIUL

Apprendista Passista
2 Gennaio 2017
800
309
Visita sito
Bici
bo
Io ormai da qualche mese sto fisso sui 70kg con variazioni di 1kg, diciamo che ultimamente sto facendo più palestra che bici visto il meteo.. vorrei scendere ancora di qualche kg e arrivare a 68kgx180cm(66 sarebbe meglio) , partivo da 74 a gennaio. Purtroppo io sono un golosone appassionato di cucina e di alcolici vari... quindi quando mi parte la voglia di sgarro posso fare grossi danni... ultimamente ho limitato gli alcolici.. già qualcosa...ho voglia di un Negroni adesso!!scherzo..
se facendo solo palestra sei stabile a 70 ti basta aumentare il volume in bici per perdere qualche kg senza badare troppo alla dieta, in fondo 4 kg non sono tanti
 
  • Mi piace
Reactions: BikeShimano80