Anno 2024: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta

quali obbiettivi per l'anno nuovo?

  • perdere peso (+di 5/10 kg)

    Voti: 70 60,3%
  • asciugarsi/mantenere o tonificarsi

    Voti: 48 41,4%
  • migliorare la dieta

    Voti: 25 21,6%

  • Votanti
    116

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.087
13.309
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ma comunque secondo me bisogna anche considerare che non tutti siamo uguali quello che fa bene a me non lo fa a te ogni fisico reagisce diversamente,non si può fare di tutta un erba un fascio se no saremmo tutti magri,io da parte mia dimagrito quasi 40 kg adesso sono fermo provato di tutto,e comunque l’anno scorso dati Strava ho fatto sui 12000 km con non so quanto dislivello ma alla fine ingrassavo ed era un alimentazione a base carbo e proteine con pochi grassi,adesso sto provando la keto ma difficile riuscire senza carbo prestazioni calate a picco ma sembra che sto perdendo qlc,però devo vedere alla lunga e comunque non posso certo andare avanti così,mah vediamo come procede
no-percheno.gif
 

Scud82

Cronoman
5 Aprile 2012
756
607
42
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello F10
Ma comunque secondo me bisogna anche considerare che non tutti siamo uguali quello che fa bene a me non lo fa a te ogni fisico reagisce diversamente,non si può fare di tutta un erba un fascio se no saremmo tutti magri,io da parte mia dimagrito quasi 40 kg adesso sono fermo provato di tutto,e comunque l’anno scorso dati Strava ho fatto sui 12000 km con non so quanto dislivello ma alla fine ingrassavo ed era un alimentazione a base carbo e proteine con pochi grassi,adesso sto provando la keto ma difficile riuscire senza carbo prestazioni calate a picco ma sembra che sto perdendo qlc,però devo vedere alla lunga e comunque non posso certo andare avanti così,mah vediamo come procede
you can't out train a bad diet....
Giusto per curiosità , quanto sei alto e quanto pesi?
 

Kicker

Pignone
16 Gennaio 2024
254
158
49
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Ma comunque secondo me bisogna anche considerare che non tutti siamo uguali quello che fa bene a me non lo fa a te ogni fisico reagisce diversamente,non si può fare di tutta un erba un fascio se no saremmo tutti magri,io da parte mia dimagrito quasi 40 kg adesso sono fermo provato di tutto,e comunque l’anno scorso dati Strava ho fatto sui 12000 km con non so quanto dislivello ma alla fine ingrassavo ed era un alimentazione a base carbo e proteine con pochi grassi,adesso sto provando la keto ma difficile riuscire senza carbo prestazioni calate a picco ma sembra che sto perdendo qlc,però devo vedere alla lunga e comunque non posso certo andare avanti così,mah vediamo come procede
Lascia stare la keto, vai in ipercalorica per un po di mesi e fregatene se prendi un po di peso, poi riprendi con la dieta NON KETO, lo dico per esperienza, e controlla la massa magra se ne hai la possibilità, facendo a cazzum avevo perso molta massa muscolare quando ho perso tanti kg (il doppio dei tuoi)
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

Scud82

Cronoman
5 Aprile 2012
756
607
42
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello F10
La notte ha portato consiglio pure a me. Stamattina colazione con albumi pane e frutta. Praticamente zero grassi! Va be, qualcosa nel latte di soia…
Io invece ho peccato! 4 fette biscottare con burro d'arachidi( grassi a gogo !!!! Oh my GOD!!!!) pero' ho fatto un bike to work allargato e mi sono gia sparato 35 km in bici, piu tardi palestra e poi si ritorna a casa ma senza allargare il giro