Il sito è decisamente sopra la media nella presentazione "scenografica" e su weightweenies c'è qualcuno che ne parla e/o ce l'ha (sembrerebbe un modello molto leggero, 775g dichiarati per la M in versione RDC, che dovrebbe essere quella pià leggera e, probabilmente, più costosa):
https://weightweenies.starbike.com/...t=167579&sid=1a9eb1e9eadae65b1bac3c98aa717fb5
Se funziona come per la maggior parte dei trader cinesi devi contattarli (la mail la trovi in basso nel sito) e ti daranno tutte le informazioni. Se non sei pratico di acquisti dalla Cina ti consiglio di leggerti i vecchi messaggi.
Aggiungo che ne aveva parlato China Cycling nei video alla fiera di Shangai, a occhio mi era sembrata un'azienda che provava a inserirsi nel target di Yoeleo, Winspace, quindi un prodotto un pò più curato e costoso rispetto ai classici trader più economici.
Edit: leggendo su WW sembra che il modello RDC sia sui 2300 dollari, mentre ho visto che il modello semplice viene venduto da un terzista che hanno linkato a 1300 (500 di preordine più 800 di saldo), ma non ho capito di dove sia quel sito, probabilmente extra UE (UK o USA).
Temo che con tasse prepagate siamo ben oltre i 1200/1300 euri, sempre che vendano ai privati, anche se il prodotto sembra veramente di ottima qualità