• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Battiti a riposo

Quanti battiti, a riposo ? (periodo di allenamento)

• più di 60

Voti: 19 10,4%
  • tra 50 e 60

Voti: 55 30,1%
  • tra 40 e 50

Voti: 91 49,7%
  • meno di 40

Voti: 18 9,8%

• Votanti
    183

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc

Questo si che vuol dire trarre delle conclusioni ragionate e sensate ,sono molto contento per te .
Come vedi la matematica non e un oppinione , ma sopratutto e uguale per tutti!
Non ci sono trucchi o scorciatoie , e il portafoglio può aiutare fino ad un certo punto ,oltre ci vuole gamba.....:quindi , allenamento!
a proposito bella bici !

Canx

Cronoman
25 Dicembre 2009
718
14
31
Genova
Visita sito
52 la mattina l'ultima volta che gli ho controllati,
comunque in genere oscillo li` intorno, 50-54...
max esattamente non lo so perche` il mio cardio sospetto dia un po` i ciocchi quando esagero troppo, una volta e` andato a 215, suppongo sia esagerato no? comunque la attesto sui 205 piu` o meno...

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
56
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Grazie.....di cuore!!!!

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ho appena finito di misurare la pressione e quindi anche i battiti beh in realtà mi sentivo un pò giù infatti pressione 108/66 ma quello che più mi preoccupa sono i battiti 36 e pensare che sono sveglio e di notte a quanto arrivano? E' vero che sono in un periodo di grande allenamento ma così non son troppo bassi?

Classifica generale Winter Cup 2024