Dove l'hai preso il mezzo, Nibionno?
ho preso solo il kit telaio a nibionno, all'epoca erano gli unici ad averlo disponibile.
ruote prese in un secondo momento dietro suggerimento qui sul forum, molto soddisfatto dell'acquisto.
Dove l'hai preso il mezzo, Nibionno?
Prossimamente vado a farmi un giro e vedo come sono messi con gli ordini/consegne ...ho preso solo il kit telaio a nibionno, all'epoca erano gli unici ad averlo disponibile.
ruote prese in un secondo momento dietro suggerimento qui sul forum, molto soddisfatto dell'acquisto.
è la Roadmachine 02 l'ho avuta andava benissimo ma rispetto alla 01 è un pochino piu pesante e la 01 aveva già i cavi integrati, comunque l'ho usata per fare diverse gf compresa la Strade Bianche e ripeto gran mezzo ora ho la 01 fiveCiao agli esperti BMC,
ho trovato questa Roadmachine Four del 2021.
Il venditore dice che ha il telaio Carbon Premium.
Dalla foto,visto i cavi esterni,sembra una RM 02,mi sbaglio?
Nel 2021 la 01 e la 'minore' 02 avevano entrambe il Premium?
Oppure è un errore del venditore?
Grazie mille
Eccola a Siena nel 2021Ciao agli esperti BMC,
ho trovato questa Roadmachine Four del 2021.
Il venditore dice che ha il telaio Carbon Premium.
Dalla foto,visto i cavi esterni,sembra una RM 02,mi sbaglio?
Nel 2021 la 01 e la 'minore' 02 avevano entrambe il Premium?
Oppure è un errore del venditore?
Grazie mille
Almeno fosse vero... ho quasi perso le speranze. L'anno scorso la R l'hanno preaentata ad ottobre, quindi magari qualcosa di vero c'è. ScperemRadio scarpa sulla nuova SLR01? Ho sentito di una prossima presentazione ai rivenditori. Qualcuno ha stessa notizia?
mi è stata data per certa questa presentazione a breve essendo stato invitato alla stessa il rivenditore che poi mi ha proposto acquisto con maggiore sconto di una slr01 attuale ma resto fedele al modello rimAlmeno fosse vero... ho quasi perso le speranze. L'anno scorso la R l'hanno preaentata ad ottobre, quindi magari qualcosa di vero c'è. Scperem
Perfetto, tienici informati, e, se puoi, sequestra il tuo rivenditore e cerca di estorcergli quanti piu info e foto possibilimi è stata data per certa questa presentazione a breve essendo stato invitato alla stessa il rivenditore che poi mi ha proposto acquisto con maggiore sconto di una slr01 attuale ma resto fedele al modello rimtelaio cambiatomi in garanzia nel 2022.
Oso sperare che l'esperienza della R abbia insegnato qualcosa... in questo sono abbastanza fiducioso. Vedremo...Così poi avranno due bici a catalogo che non sarà possibile ordinare e vendere. Non bastava quanto fatto per la Teamachine R
Non è che ha perso appeal, è che non si possono ordinare. Vai in qualsiasi negozio BMC ad ordinare qualche bici e vedi cosa ti dicono, di grazia che sanno se sono disponibili o meno. Logico che poi l'acquirente va su altro, esempio Specialized o Trek che avranno tutti i difetti del mondo ma almeno se vado in negozio vedo le bici di persona e se voglio ordinarle posso, e cosa strana per BMC, addirittura me le consegnano.Cmq da ex possessore di Bmc in ambito mtb , noto che negli ultimi anni abbia perso appeal in generale. È raro vederne una recente in giro , nel world tour non vince da tempo , ha prezzi alti nella media gamma rispetto agli allestimenti . Spiace xché ha prodotti di alto livello .
Condivido Pienamente.Non è che ha perso appeal, è che non si possono ordinare. Vai in qualsiasi negozio BMC ad ordinare qualche bici e vedi cosa ti dicono, di grazia che sanno se sono disponibili o meno. Logico che poi l'acquirente va su altro, esempio Specialized o Trek che avranno tutti i difetti del mondo ma almeno se vado in negozio vedo le bici di persona e se voglio ordinarle posso, e cosa strana per BMC, addirittura me le consegnano.
Non ci va tanto. Il prezzo poi è relativo, dipende da quanto uno vuol spendere, ma a maggior ragione se ti rivolgi ad una clientela facoltosa, il cliente vuole poter spendere i suoi soldi ma andare a casa con la bici in macchina non sentirsi dire che non sanno niente e/o non si possono ordinare
Sicuramente più leggera,più aerodinamica,più bella,più comoda dell’attuale modello,che tenderà a crollare come valore.....e che miglioramenti estetici e tecnici vi aspettate dalla nuova SLR01 ??
Più leggera sicuramente, mi aspetto un telaio in zona 700g (concorrenziale con la SL8) come pure una alleggerimento del manubrio integrato (spero sotto i 300g) e con una forma magari un po piu comoda (spero anche il telaio...), spero per la forcella non prendano troppa ispirazione dalla R, aerodinamica spero non troppo (per quello c'è la R) ma una naturale evoluzione dell'attuale, stesso discorso per la comodità (che non so come sia), mi aspetto un miglioramento in discesa in quanto dalle recensioni leggevo fosse un po scorbutica, per la bellezza non mi pronuncio anche se l'attuale mi sembra già un gran bel vedere, se migliorano tanto meglio. L'attuale sicuramente scenderà di prezzo ma il problema penso siano le taglie disponibili, girando un po si trova poco...Sicuramente più leggera,più aerodinamica,più bella,più comoda dell’attuale modello,che tenderà a crollare come valore
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?