Brianza

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Ti aspettiamo, ma vedi di allenarti, perchè le donne qui pedalano tutte

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
allora tra ragazze, ragazzi (anche di una volta) e leopardate in quanti saremmo per un giretto un pò mosso nel w.e. 10/11 novembre??

io la valcava l'ho fatta alla fine di settembre partendo da Milano (con Monticello e Sirtori) e tornando dalla roncola . La salita da torre de' busi è bella e lunga ( l'ho fatta in 48 minuti) e in cima c'è un chioschetto che vende pane, salame formaggio e barbera. Però è un giro lungo (sui 150): o si parte alle 7.00 del mattino o si torna a casa con il buio. E poi che balls tutto il piano al ritorno (allego immagine distanza/altimetria)

Secondo me si può fare un giro in brianza un pò mosso, oppure un Ghisallo con Piano Rancio e San Primo.

Sto a disposizione, fatemi sapere

Allegati

• Distanza.jpg
    20,7 KB · Visite: 23

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito

Complimenti per il TEMPONE!!! In considerazine del fatto poi che eri a fine settembre. Credo che cmq gli intenti del gruppo in qs momento della stagione siano meno bellicosi, siamo alle porte dell inverno e alcuni di noi hanno corso tutta la stagione e quindi saremmo (credo di interpretare anche il pensiero di altri) per uscite meno aggressive
Ben vengano dei mangia e bevi per le colline brianzole... almeno qs è il mio pensiero.

PS cmq io l'ho fatta in qlke decina di sec in più di 51 a fine giugno (come prima salita), poi abbiamo fatto Brumano e ridiscesi a S.Omobono siamo risaliti in Valcava da Valsecca.. circa 3000mt di salita... purtroppo l'estate è finita

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito

Vado in giro da dieci giorni con febbre, naso colante e bronchi scaracchianti: oggi ho fatto sette piani di scale in salita in tribunale e tale era il fiatone che mi aspettavo un cartello mortirolo.

Un centinaio su e giù per la Brianza vanno benissimo. Poi se la gamba accompagna c'è sempre qualche allungatoia in salita che si presta.

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
PS cmq io l'ho fatta in qlke decina di sec in più di 51 a fine giugno (come prima salita), poi abbiamo fatto Brumano e ridiscesi a S.Omobono siamo risaliti in Valcava da Valsecca.. circa 3000mt di salita... purtroppo l'estate è finita

Ma il furgoncino del "BERGAMASCO LUI E I SUOI FORMAGGI" in cima alla salita l'avete beccato'?? Eccezionale e peccato essere senza zaino.

Tre panini imbottiti (tanto), un bicchiere di vino (raso) ed una bottiglietta di the= 10 €. Come a Milano!!!!

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
certo è sempre fisso la.... io in quella occasione avevo dimenticato il gilet wind-Stopper e per la discesa il tizio mi ha generosamente offerto la versione anni 70 (cioè il foglio di giornale) k cmq ha sempre il suo fascino....

lui è una istituzione. L'ultima volta che sono salito erano due i chioschi....che risate, si beccavano a vicenda. Bergamaschi madre lingua

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
48
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Ma il furgoncino del "BERGAMASCO LUI E I SUOI FORMAGGI" in cima alla salita l'avete beccato'?? Eccezionale e peccato essere senza zaino.

Ma allora non era un miraggio??!?!? ...

Anch'io la Valcava da Torre dei Busi l'ho fatta a settembre ... ma non ho guardato in quanto tempo ... è già stato un miracolo arrivare fin lassù ...

Classifica generale Winter Cup 2024