Le pirelli Pzero sono da 26Gomme da 25mm?
Le pirelli Pzero sono da 26Gomme da 25mm?
Mi trovo bene con pressioni di 6,5 sono forse abituato male ma pressioni più basse mi fanno pensare che la pizzicata è dietro l'angolo.con ruote con canale largo occorre inserire molta più aria per raggiungere determinate pressioni, queste risultano dure come sassi quindi scomode, essendo dure non seguono il manto stradale avendo continui saltellamenti quindi dispersione di potenza, oggi le pressioni per certe gomme e canali larghi 19/21 si aggirano intorno ai 5 bar, con gomme da 28 e cerchi hookless anche a 4 bar,
io proverei, già le zero sono ruote piuttosto rigide, se non ti trovi sei sempre in tempo a risalire,Non l'ho scritto, scusa.
Ruote disc...
Stessa pressione davanti e dietro?
Ero partito, visto il mio peso, con 6,25 davanti e 6,5 dietro. (un bar in meno rispetto ai copertoncini 25mm su rim che usavo prima).
Montate le camere RideNow, ho abbassato di 0,25, quindi 6 davanti e circa 6,25 dietro.
Dici che devo scendere ancora? Anche dietro?
Pensa io ho comprato le tubeless e sono costretto a lavorare con delle 25 mm a 4.8 ante e 5 poste, altrimenti rimbalzo come una palla di gommaMi trovo bene con pressioni di 6,5 sono forse abituato male ma pressioni più basse mi fanno pensare che la pizzicata è dietro l'angolo.
Ma sei leggero come una piuma .io ho provato ad andare sotto i 6,5bar ma a ogni buca che prendevo pensavo , ecco adesso buco , adesso spacco il cerchio .Pensa io ho comprato le tubeless e sono costretto a lavorare con delle 25 mm a 4.8 ante e 5 poste, altrimenti rimbalzo come una palla di gomma
Ruote in carbonio 40mm Farsport tubeless ready
IoQualcuno usa le ridenow da 36g su cerchio in alluminio rim?
Boh io sono 65 kg e ti garantisco che nelle buche nemmeno ci penso a forare o tagliareMa sei leggero come una piuma .io ho provato ad andare sotto i 6,5bar ma a ogni buca che prendevo pensavo , ecco adesso buco , adesso spacco il cerchio .
Sarà una mia fobia ma preferisco così.
Le ho usate dallo scorso autunno fino a marzo, quando mi hanno fregato la bici.Qualcuno usa le ridenow da 36g su cerchio in alluminio rim?
Per sdrammatizzare potremmo dire che con le camere super leggere la bici va via da sola...Le ho usate dallo scorso autunno fino a marzo, quando mi hanno fregato la bici.
Vero!Per sdrammatizzare potremmo dire che con le camere super leggere la bici va via da sola...
Me ne ero accorto..ma se ricordo bene c’era qualcosa che non andava….il modello nuovo sembra avere la valvolina smontabile
Vedi l'allegato 402949
Me ne ero accorto..ma se ricordo bene c’era qualcosa che non andava….
Mi linki l’articolo in questione?
Ecco cosa c’era che non andava…costano il doppio delle altre…oltre 11€ luna contro le 5€ dell’altra versione..RideNow Ultralight 19g 24g 36g camera d'aria bici 700x18 25 28 strada MTB bicicletta TPU materiale pneumatico valvola francese Super leggero - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
nelle foto sopra riportano ancora la vecchia versione e danno la valvola come non smontabile: ma come detto sembrano foto vecchie riprese per il nuovo articolo
c'è anche il kit delle toppeEcco cosa c’era che non andava…costano il doppio delle altre…oltre 11€ luna contro le 5€ dell’altra versione..
A quel prezzo prenderei Barbieri e simili…
Volevo solo farti notare,che quando vai nella selezione del prodotto da scegliere,le camere con tubo valvola trasparente e che dovrebbe avere il valvolino smontabile,sono quelle da 19gr(che sinceramente non mi fanno tanta fiducia),le altre hanno tutte il tubicino nero.c'è anche il kit delle toppe
senza
RideNow TPU camera d'aria per bicicletta da strada 700 x18c 23C 25C 28C 32C- 47C pneumatici gravel Bike lights ciclismo 29 mtb camera parches bicicleta - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
la cosa ridicola è che se ne vuoi più di una costa meno andare sulla qta e non sul bundle ... misteri
lo avevo scritto sopra che le foto erano ancora con la valvola vecchiaVolevo solo farti notare,che quando vai nella selezione del prodotto da scegliere,le camere con tubo valvola trasparente e che dovrebbe avere il valvolino smontabile,sono quelle da 19gr(che sinceramente non mi fanno tanta fiducia),le altre hanno tutte il tubicino nero.
Una cosa è certa,che valvole smontabili sulle camere da 36gr sarebbe cosa buona e giusta.lo avevo scritto sopra che le foto erano ancora con la valvola vecchia
quindi i casi sono 2: o hanno usato foto vecchie o la valvolina nuova è solo per le 19gr