Che ruote avete sulle vs gravel??

Big Steak One

Apprendista Passista
15 Ottobre 2022
858
747
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Nono certo, come configurazione che hai fatto sono convinto che sia giusto e vai via senza pensieri. È che stavo valutando l'acquisto di una gomma per fare strada e sterrato leggero ma tra le papabili c'è anche di una ruota con canale 24 e non son sicuro che le gomme da 28/30 sarebbero adatte
Però pwr sterrato anche se leggero, credo che 30 sia un pò pochino. Che copertoni intenderesti prendere?
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Big Steak One

Apprendista Passista
15 Ottobre 2022
858
747
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Stamattina ad esempio un paio di affondamenti nella ghiaia smossa li ho avuti...ma tenevo le 38 sotto. Se fossero state inferiori non so se avrei pedalato con la stessa semplicità;-)
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.110
23.451
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Però pwr sterrato anche se leggero, credo che 30 sia un pò pochino. Che copertoni intenderesti prendere?
su questo sono d'accordo
Ah ok, credevo che 30 fosse poco ;-)
io li uso solo per strada e quel set è fatto così perchè sulla mia bdc ci stanno i 30
Stamattina ad esempio un paio di affondamenti nella ghiaia smossa li ho avuti...ma tenevo le 38 sotto. Se fossero state inferiori non so se avrei pedalato con la stessa semplicità;-)
la strizzata di chiappe quando trovi le sabbie mobili inaspettate arriva anche con le gomme da 2.25" ;pirlùn^
 

Big Steak One

Apprendista Passista
15 Ottobre 2022
858
747
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
io li uso solo per strada e quel set è fatto così perchè sulla mia bdc ci stanno i 30

la strizzata di chiappe quando trovi le sabbie mobili inaspettate arriva anche con le gomme da 2.25" ;pirlùn^
Ah ok, 30 quindi per asfalto.

La strizzata di chiappe soprattutto perchè vincolato dagli spd :roll: :))):
 
  • Mi piace
Reactions: andry96