Ciclabile della Valsugana

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.808
7.887
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ah, quello è vecchio ;pirlùn^
C'è il mondo che passa, ma come vedi sarebbe chiusa. Per me potete tranquillamente farla, ma la scelta è vostra. o-o
Comunque buona mini vacanza!
Si fa si fa, domani pulisco le trasmissioni alle bici, monto i pacchi pignoni da salita e lunedì si caricano bici e bagagli in macchina e alle 8 si parte!

P.S. se qualcuno si vuole aggregare lascio il numero in privato

Ultima modifica:
  • Love
Reactions: smashing

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.808
7.887
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Eh...niente, sono arrivato stamattina a Bassano, sistemato in hotel, visita al Sacrario del Grappa (molto toccante) con pranzo al rifugio (per i più golosi stinco con rossa media, caffè e grappa alla asperula) passaggio sul ponte famosissimo, sosta alla Poli, ovviamente, cena in camera e domattina colazione alle 8 e poi si parte!!!!!!

• Mi piace
  • Love
Reactions: Exxo and smashing

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.040
1.719
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Eh...niente, sono arrivato stamattina a Bassano, sistemato in hotel, visita al Sacrario del Grappa (molto toccante) con pranzo al rifugio (per i più golosi stinco con rossa media, caffè e grappa alla asperula) passaggio sul ponte famosissimo, sosta alla Poli, ovviamente, cena in camera e domattina colazione alle 8 e poi si parte!!!!!!
Ottimo! Bel giretto e buona pedalata per domani. Preparatevi al vento contro in valsugana :))):

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.808
7.887
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Ottimo! Bel giretto e buona pedalata per domani. Preparatevi al vento contro in valsugana :))):
Ci siamo abituati......ah, la cena in camera è stata costituita dal resto dello stinco e della porchetta di mia moglie, più un'insalata mista pronta presa al Lidl poiché, non essendo più stagione l'albergo ha chiuso il ristorante e fa solo colazione, ma ho, logicamente aperto le 3 grappe Poli prese oggi!!!!

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.040
1.719
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Ci siamo abituati......ah, la cena in camera è stata costituita dal resto dello stinco e della porchetta di mia moglie, più un'insalata mista pronta presa al Lidl poiché, non essendo più stagione l'albergo ha chiuso il ristorante e fa solo colazione, ma ho, logicamente aperto le 3 grappe Poli prese oggi!!!!
com'è andato il giro?

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.808
7.887
44
Rovigo
Visita sito
Bici
com'è andato il giro?
154 km e quasi 900m dsl!!! Allora, ciclabile bellissima con tanti locali "bike friendly" per mangiare, ma segnata malissimo.....ci sono i cartelli di pista ciclabile ma non ti dicono dove ti porta, cioè, agli incroci non ti dice "a destra vai alla località tale e mancano tot km" e parlando con la gente del posto me lo hanno confermato. Pranzo alla birreria Pedavena con pizza e caraffa 1.5l di Dolomiti rossa e cena al ristorante Cardellini di Bassano per festeggiare degnamente il nostro 5° anniversario!!!

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.040
1.719
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
154 km e quasi 900m dsl!!! Allora, ciclabile bellissima con tanti locali "bike friendly" per mangiare, ma segnata malissimo.....ci sono i cartelli di pista ciclabile ma non ti dicono dove ti porta, cioè, agli incroci non ti dice "a destra vai alla località tale e mancano tot km" e parlando con la gente del posto me lo hanno confermato. Pranzo alla birreria Pedavena con pizza e caraffa 1.5l di Dolomiti rossa e cena al ristorante Cardellini di Bassano per festeggiare degnamente il nostro 5° anniversario!!!
ottimo! gran bel giro, non sembra ma ora che arrivi a levico, pian pianino un po' di dsl lo fai!
Per le indicazioni concordo, la prima volta che l'ho fatta avevo la traccia e quindi mi è entrata un po' in testa. poi a volte le indicazioni son per terra e la prima volta non ci avevo fatto caso.
poi avete trovato una gran bella giornata.

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.808
7.887
44
Rovigo
Visita sito
Bici
ottimo! gran bel giro, non sembra ma ora che arrivi a levico, pian pianino un po' di dsl lo fai!
Per le indicazioni concordo, la prima volta che l'ho fatta avevo la traccia e quindi mi è entrata un po' in testa. poi a volte le indicazioni son per terra e la prima volta non ci avevo fatto caso.
poi avete trovato una gran bella giornata.
Giornata splendida, al ritorno da Oliero a Bassano era piovuto prima che passassimo!!! Non ricordo il paese ma c'è un bar col banco che da sull'esterno e al ritorno mi sono fermato per un caffè senza scendere dalla bici, mi sembrava di essere al McDrive :))):

• Haha
Reactions: smashing

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.900
1.117
Visita sito
Bici
F12
Pranzo alla birreria Pedavena con pizza e caraffa 1.5l di Dolomiti rossa e cena al ristorante Cardellini di Bassano per festeggiare degnamente il nostro 5° anniversario!!!

CardellinO, no Cardellini ;-)
in centro è senz'altro uno dei migliori
peccato che nn sei ancora qua, stasera, tempo permettendo, proprio in centro c'è questa
divertente anche solo da vedere (trovi "partecipanti" imbucati in ogni bar del percorso, ;-)
ciao
a

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Exxo

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.040
1.719
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
peccato che nn sei ancora qua, stasera, tempo permettendo, proprio in centro c'è questa
divertente anche solo da vedere da vedere (trovi "partecipanti" imbucati in ogni bar del percorso, ;-)
ciao
a
me la segno per l'anno prox... non la conoscevo! ho tutto per l'eroica... bastava tirar fuori la roba dall'armadio! :))):

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.808
7.887
44
Rovigo
Visita sito
Bici
divertente anche solo da vedere da vedere (trovi "partecipanti" imbucati in ogni bar del percorso, ;-)
ciao
a
Si scusa...la i e la o sono vicine di tastiera....abbiamo mangiato divinamente, risotto con finferli e Morlacco con Zaeti e vino Torcolato! IMG_20240910_210212.jpg IMG_20240910_212118.jpg

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.126
1.619
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
se ho intuito il percorso che hai fatto, ti conveniva caricare la traccia (parte) della Veneto Gravel ;-)

cmq arrivo tardi, ormai hai dato

Nizz

Novellino
29 Agosto 2024
2
0
52
Vicenza
Visita sito
Bici
GIANT OCR 2
vorrei arrivare ai laghi di caldonazzo e levico attraverso questa ciclabile ...
come siamo messi con segnaletica e indicazioni della ciclabile dopo valstagna ?
da quello che vedo grazie a g00gle maps, dovrei prestare attenzione in località borgo valsugana e roncegno ... noto una alternanza di provinciale, ciclabile e così via ...

altri consigli, suggerimenti ben vengano ... ;-)
si devi stare attento in località Borgo Valsugana, tempo fa c'è stato anche una frana non so se è stato ripristinato...

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.808
7.887
44
Rovigo
Visita sito
Bici
si devi stare attento in località Borgo Valsugana, tempo fa c'è stato anche una frana non so se è stato ripristinato...
Beh penso che dal 2016 abbia risolto :))): :))): :))): dai, scherzi a parte, la ciclabile è interamente percorribile, nel tratto transennato non ho trovato ombra di sassi più grandi di un granello di ghiaia!!!

• Mi piace
Reactions: NickMeditato

Classifica generale Winter Cup 2024