Se pensavate che Annemiek si stesse annoiando nella sua prima stagione da 'pensionata'...
Sai se è prevista diretta, differita o streaming??Oggi si corre la prima tappa della Vuelta Valenciana; startlist di buon livello, da segnalare i rientri importanti di Marianne Vos dopo l'operazione, e di Chantal van der Broek-Blaak dopo la maternità.
Tante azzurre in gara, tra le quali anche Sara Casasola, al primo impegno su asfalto dopo la buona stagione di cross.
Ho trovato questo su youtube:Sai se è prevista diretta, differita o streaming??
Diciamo anche davanti a chi... bentornata Marianne!Vince Elisa Balsamo in volata
Comunque bella gara delle due Trek, hanno fatto tutto ciò che potevano.Seconda Lotte, terza ELB, quarta Shirin van Anrooij, staccate le altre, decima Balsamo a 2 minuti.
La dava Discovery? non l'ho vista dato che non ho l'abbonamento.Comunque bella gara delle due Trek, hanno fatto tutto ciò che potevano.
ELB in crescita, SVA si conferma una delle giovani più forti.
Nel gruppetto dietro, bene anche Puck Pieterse.
Si, io l'ho vista su EurosportLa dava Discovery? non l'ho vista dato che non ho l'abbonamento.
Si preannuncia una bella stagione, bella combattuta con Demi e/o Lotte a darsele di santa ragione, ma anche Marianne e le altre saranno lì.
PELLE D'OCA!!!!!!!The Queen is back!
Vedi l'allegato 438027
Non era la Bronzini ma ELB, ricordo ancora la foto.PELLE D'OCA!!!!!!!
Se questa ragazza inizia a correre con giudizio alla tenera età di 37 anni, ecco cosa succede, che si mette alle spalle la campionessa del mondo!!!
Nelle 250 vittorie precedenti è sempre stata talmente superiore da non dover pensare a cosa fare x vincere, tanto è vero che per questo ha subito una montagna di sconfitte pur essendo la più forte. Ricordo ad esempio una "Le course by le Tour" dove partì con la volata ai -400 e venne saltata da Degnan o il campionato europeo vinto da Bastianelli nel quale la Vos prima della volata si era messa a tirare per fare il treno per se stessa (prima ancora invece stava spingendo la Bronzini in salita che era incappata in un guasto meccanico).
Long live her majestic!
Non hai idea di quanto sia contento!The Queen is back!
Vedi l'allegato 438027
Sì era la gara di Nizza ... anche riguardando il replay continuo ad essere convinto l'abbia buttata via con leggerezza.Non era la Bronzini ma ELB, ricordo ancora la foto.
Comunque la gara di Glasgow fu un capolavoro tattico della squadra azzurra, con un marcamento asfissiante 'a donna' delle nostre sulle olandesi.
Tatticamente forse la gara più bella mai vista, ad un certo punto andò via van der Breggen, con ELB a ruota che la saltò e tentò la fuga. Anna riuscì a stento a chiudere il buco, dietro le olandesi ebbero paura di Elisa e si misero a tirare per ricucire. Fu una corsa pazzesca.
Alla Course by le Tour, se ti riferisci a quella con l'arrivo a Nizza del 2020, Vos dovette anticipare la volata perché rientrò da dietro ELB (compagna di Deignan) che partì in contropiede; non l'avesse fatto, avrebbe vinto Elisa (vedi https://www.raisport.rai.it/video/2...our-c7f3c286-4c7a-4bb4-ab4e-8bd7cd9db424.html).
Marianne ha sempre corso in maniera generosa, mai una scorrettezza o una furbata, per questo è sempre stata molto amata in gruppo (tranne da qualche sua connazionale, AVDB su tutte - forse perché per anni ha dovuto farle da gregaria).
Lo scorso anno, ero alla presentazione squadre della binda, quando è arrivata lei, è iniziato il pellegrinaggio di tutte le ragazze junior che andavano a salutarla e farsi una foto, lei sempre sorridente e disponibile con tutte. Mi sono aggiunto e le ho chiesto una foto con mio figlio e anche con noi super disponibile. Trasuda carisma ad ogni respiro.Non era la Bronzini ma ELB, ricordo ancora la foto.
Comunque la gara di Glasgow fu un capolavoro tattico della squadra azzurra, con un marcamento asfissiante 'a donna' delle nostre sulle olandesi.
Tatticamente forse la gara più bella mai vista, ad un certo punto andò via van der Breggen, con ELB a ruota che la saltò e tentò la fuga. Anna riuscì a stento a chiudere il buco, dietro le olandesi ebbero paura di Elisa e si misero a tirare per ricucire. Fu una corsa pazzesca.
Alla Course by le Tour, se ti riferisci a quella con l'arrivo a Nizza del 2020, Vos dovette anticipare la volata perché rientrò da dietro ELB (compagna di Deignan) che partì in contropiede; non l'avesse fatto, avrebbe vinto Elisa (vedi https://www.raisport.rai.it/video/2...our-c7f3c286-4c7a-4bb4-ab4e-8bd7cd9db424.html).
Marianne ha sempre corso in maniera generosa, mai una scorrettezza o una furbata, per questo è sempre stata molto amata in gruppo (tranne da qualche sua connazionale, AVDB su tutte - forse perché per anni ha dovuto farle da gregaria).
Contento per Vittoria, che è una risorsa importante per il nostro ciclismo.Grandissima corsa di Vittoria Guazzini a Le Samyn