Tra la cerniera, il casco, i cavi, i freni, gli occhiali e i calzini da pochi Euro chissà quanto perdo ?si ma chiudi la cerniera altrimenti perdi 50 watt .....
Meno male che almeno non mi va il bigolo tra i raggi......
Tra la cerniera, il casco, i cavi, i freni, gli occhiali e i calzini da pochi Euro chissà quanto perdo ?si ma chiudi la cerniera altrimenti perdi 50 watt .....
per me stai esagerando devi sederti sul divano e ingrassareMa possibile che sono almeno 2 giorni che non c' è una polemica ?
non ti sopporto più ti sfondo il deretanoUna lite ?
prova con un ditino lìQualcosa di stimolante ?
Ti suda anche il casco...@bikernat ti vedo che fai il pirla al mare invece di allenarti. Va a pedalà plandrò d' in urgiò !
Foto di ieri...... pioggia......
Vedi l'allegato 454220
Oggi qua 40 gradazzi e caldo umido di scirocco. Pare ci aspetti una bella settimana da girarrosto.....non ne posso più di sta pioggia, sabato giretto di rapina fino a Saluzzo, ritornando, beccata per un paio di chilometri...pioveva che non vedevi la strada, dopo alcuni chilometri sole con tempewrature vicino ad i 30 gradi......roba da farti crescere i funghi sulla schiena. Morale ogni volt ache esci la bici diventa roba da ciclocross
Dopo cena mi siederò, questa sera ho la minestra di legumi avanzata a pranzo, il pesce e una bella insalatona.... la sciura ha deciso così.per me stai esagerando devi sederti sul divano e ingrassare
non ti sopporto più ti sfondo il deretano
prova con un ditino lì
Ma con @golias basta..... abbiamo già dato la scorsa settimana......dai, per quando torno tirate fuori un bell' argomento polemico, qualcosa che non abbiamo ancora trattato.......
Eh mi sa che questa sera un pochino suderò, sembra che sia diminuito il vento, magari vado a fare il circuito di Santa Maria che mi piace, provo a battere il mio record. Solo che poi da lì dove vado ?Ti suda anche il casco...
Ma no, di quello non ho proprio bisogno, grazie, ho bisogno di andare più forte in salita, ho visto il giro dei Casalesi che hanno fatto ieri dopo l' annullamento della gara e su quella che ho fatto circa una decina di giorni fa o quindici( non ricordo) mi hanno rifilato un minuto....... un minuto in 3 km non va bene, devo dimagrire.
Ne prendi una decina e puoi usare ilMa no, di quello non ho proprio bisogno, grazie, ho bisogno di andare più forte in salita,
Con il resto non mi fai incacchiare
dammi tempo che qualcosa me la ingegnoci vuole qualcos' altro.......
vieni a pedalare a napoli non rimarrai deluso un litigio ogni 30 secondiche due balle quando non bisticcio con nessuno.....
No no...... è brutto....... si sta male, dopo dovrò portarmela a spasso per due ore perchè dopo pranzo mi sono addormentato e mi sono svegliato tardi, quindi sgancerò 2 kg prima di vedere il film o la fiction questa sera.Ne prendi una decina e puoi usare ilSOLO a fine salita. Secondo me non solo migliori, ma fai il Kom
Ma in bici normalmente non bisticcio con nessuno, ieri ho solo mandato a quel paese uno che non ha rispettato uno stop
dammi tempo che qualcosa me la ingegno
vieni a pedalare a napoli non rimarrai deluso un litigio ogni 30 secondi
Con che rapporto pensi di andare su ?Domani se riesco e non fa tempo di emme provo a salire a Pramollo, salitelle veloci veloci che piaciono a Vadabrut, almeno è al fresco.
Vedi l'allegato 454233
Primo tratto è impgegnativo, circa 3-4 km, davanti 34, dietro palleggi fra il 30 massimo e 24 o 27, poi un bel rettilineo di 2 km 50-19, arriva massimo al 3-4, dopodiche inizia la salita secca e li uso sempre 34-30 e dove si rifiata un pò 24-27, se sono in forma volevo tirarla un pò,vedremo.Sicuramente per arrivare fino a li vado bello sciolto 50-16, son circ a14km ma massimo arrivi al 3%. La salita ha di bello che è tutta in mezzo a castagni all'ombra.Con che rapporto pensi di andare su ?
E' la mia specialità
C'è un Pramollo anche in Piemonte? Ma dai...anche qua da noi, fa da confine tra Italia e Austria.Domani se riesco e non fa tempo di emme provo a salire a Pramollo, salitelle veloci veloci che piaciono a Vadabrut, almeno è al fresco.
Vedi l'allegato 454233
Interessante la prima.. sembra cmq sempre sotto la doppia cifra.C'è un Pramollo anche in Piemonte? Ma dai...anche qua da noi, fa da confine tra Italia e Austria.
Dal lato italiano:
Dal lato austriaco:
50>16 bello scioltoSicuramente per arrivare fino a li vado bello sciolto 50-16
con 53x17 nei bei tempi (secoli) giravo bello agile a 85-90rpm50>16 bello sciolto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?