Ciclisti over 50 (vol.3)

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.578
2.162
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Bravo........peccato x la coppa

Reactions: Cillo

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.715
1.479
Piemonte
Visita sito
Mi sono letto qualche cosa, ed in effetti tanto la sindrome del piriforme che la EVENTUALE borsite ischiatica "simulano" i problemi discali ma non lo sono, per cui se per mesi ho lavorato sulle protusioni, non ho concluso niente. Inoltre sono abbastanza sintomi di iperattività. E certo che andare a sciare il sabato, in bici la domenica, e poi 2-3 sessioni di spin nella settimana potrebbero essere compatibili.
Se la diagnosi fosse confermata, il neurochirurgo potrebbe essere inutile.

Ultima modifica:
Reactions: golias

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
1.011
1.809
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Beh.... ovviamente non ho il fascino e il portafogli del buon Tom, ma....la moto è una Kawasaki, ed è la lontana discendente della mitica GPZ 900. Quest' anno infatti è uscita una versione della mia moto (Ninja 1000 SX) con i colori nero e rosso, quelli appunto della GPZ del 1984, per celebrare i 40 anni di quest' ultima

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.713
12.786
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Si, si, tutto ok grazie.
Leggo quasi tutto ma se non riguarda il ciclismo passo e vado.

@VADABRUT hai più corso? Io mi sono iscritto al mio primo cx, sabato prossimo si gareggia! Io speriamo che me la cavo.....
No, non ho più corso, ho saltato le 3 corse che volevo fare per la cistite e perchè un sabato ho lavorato e due giorni fa non sono andato a fare l' ultima corsa a Parona perchè non ho fatto in tempo. Dovevo pulire la stufa di mia madre e ci ho messo più del previsto....... sono andato a veder passare i corridori a Mortara e un po' mi è dispiaciuto non essere in mezzo a loro..... amen..... vedremo cosa fare il prossimo anno.

In bocca al lupo per il tuo primo cx, io non ho mai provato.

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.491
1.960
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Anno 1980 GPZ 900 rossa e grigia ,a volte si andava al mare a SanTerenzo in infradito e senza casco , ma erano altri tempi . Che ricordi , è stata quella che da buon cretino io il 21 agosto 1980 non mi ha permesso di entrare in MM nei reparti speciali , al Muggiano ho fatto una curva dritta e sono finito dentro l'unica edicola che c'era, per fortuna era sera ed era chiusa . 2 mesi in ospedale e 1 anno a casa per la riabilitazione . Va beh pensiamo ad altro , Oggi per non farci mancare nulla Allerta gialla dalle 11,59 alle 23,59 .

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.298
9.587
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Complimenti!! Non è da tutti fare il lungo

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.822
9.481
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Non è per adeguarsi al "ciminiera foto trail", credo, ma una impressione di luci ombre e massa verticale che il buon Roberto ha sintetizzato così .... imho. E in modo valido.

Ogni tanto sbircio qui in over50, soprattutto quando c'è calma, lascio qualche like, ma ormai salto interi blocchi di decine e decine di pagine... vivo in over70, lascio lì i miei pochi giri e recentemente tre racconti di montagna, non inventati ma vissuti, perché la montagna per me viene sempre prima di qualsiasi altro gioco e fantasia.

Tra quante pagg mi rifarò vivo? Ecchilosà....
Saluti a tutti

Classifica generale Winter Cup 2024