Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.884
20.363
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Posso chiederti perchè ?
a me piaceva perché molto provocatorio ed irriverente, trasmetteva messaggi forti, ma dato che siamo in italia un paese di finti puritani dove si tende a vedere lo sporco negli altri e mai in casa propria questa la dice lunga
comunque anche se potrebbe non essere così, la fotografia è sempre una forma di arte creativa, come un dipinto cosa c'è nella mente di chi ritrae o da vita a un immagine, oppure nella poesia, solo chi la compone ne saprà il vero significato, poi il tutto viene sempre definito da chi legge, chi guarda, chi ascolta, la cosiddetta libera interpretazione... ci sono che fanno della bibbia una loro libera interpretazione come e quando gli fa comodo

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.141
260
Visita sito
Posso chiederti perchè ?
Posso rispondere (anche) io?
Una persona che pubblica un'immagine con un'automobile distrutta e dentro 5 ragazzi deceduti nello schianto, e come
commento mette:" modello 5 pirla in meno" non mi piacerà mai.
Ci sono mille modi.
Il rispetto per dei ragazzi morti non deve mai venir meno.
Le caxxate le abbiamo (purtroppo a volte ancora oggi) fatte tutti.
Perdonate l'intrusione.

Reactions: GAZZA71 and golias

Strummer

Pedivella
22 Dicembre 2023
355
949
64
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Toscani di sicuro è stato un " rivoluzionario" nel mondo della pubblicità, ad inizio anni '70 era impensabile un approccio irriverente e provocatorio come il suo, vedi pubblicità jeans " chi mi ama mi segua"

Reactions: golias

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.476
9.447
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
di Toscani avevo il buon ricordo di campagne provocatorie e, spesso, intelligenti
poi ho sentito alla radio una delle sue ultime interviste questa mattina e mi auguro che il problema fosse il cervello andato in pappa con la tarda età

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
1.967
1.199
Visita sito
Sei fortunato ad aver trovato un medico in gamba , appartengo anche io alla categoria , "non prendo farmaci se non indispensabili" ma mi rendo conto che la maggior parte delle persone non è così ,di conseguenza credo che buona parte dei medici sia in qualche modo "rassegnata" a prescrivere farmaci , perché i pazienti vogliono la via più breve per "guarire" .

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.104
4.500
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Sicuramente aveva un metodologia di comunicazione agressiva, può piacere o non piacere ma centrava sempre l'oggetto, far discutere sempre e comunque e fidelizzare il pensiero, ci riusciva praticamente sempre. Per chi fa comunicazione è la cosa più impoertante, poi non c'entra se uno approva o no il messaggio in ogni caso ti resta in mente. Se pensi a lui sicuramente ti viene in mete un qualsiasi pubblicità, se pensi ad altri forse no.

Reactions: golias and bikernat

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.935
1.804
Piemonte
Visita sito
Toscani voleva provocare la tua reazione di schifo e rabbia. Dal punto di vista pubblicitario ha centrato.

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.104
4.500
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Toscani voleva provocare la tua reazione di schifo e rabbia. Dal punto di vista pubblicitario ha centrato.
Esatto uno dei sistemi comunicativi può essere quello, sicuramente lo ricorderai sempre il messaggio che sia positivo o negativo poco c'entra nella comunicazione, sicuramente fidelizza iltuo pensiero, e non è poco.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.007
13.382
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Una di quelle persone è mia madre, che sono dovuto andare a recuperare da mio zio in piena notte ( è già la seconda volta ) in pieno stato confusionale, poi a casa ho trovato degli antidepressivi aperti.
Ora io non posso e non ho nemmeno voglia di cercare per tutta la casa altri farmaci che non deve prendere, lei sa che la prossima volta potrebbe non andarle bene come le volte precedenti. L' aggravante è che ha un medico che scrive tutto quello che chiedi, una volta le ha prescritto il lexotan, solo che non riuscivo a capirlo sulla ricetta, ho chiesto al farmacista e non l' ho ritirato. Sto cercando di cambiare medico portandola dal mio.......non è facile perchè è sotto Valenza, mentre lei è sotto Casale.
L' alternativa è andare sia dal medico che dal farmacista a "chiedere gentilmente" di non prescrivere ne di dare farmaci prima di aver parlato con me, ma a casa mi hanno già bloccato una volta dicendo che ero troppo nervoso.

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.632
9.888
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Posso chiederti perchè ?
Mi danno fastidio i provocatori per mestiere, quelli che a seconda di chi li paga dicono tutto e il contrario di tutto e soprattutto quelli che sfruttano le tragedie umane per vendere un paio di pantaloni!

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.599
22.511
.
Visita sito
Bici
mia
Mi danno fastidio i provocatori per mestiere, quelli che a seconda di chi li paga dicono tutto e il contrario di tutto e soprattutto quelli che sfruttano le tragedie umane per vendere un paio di pantaloni!

a me piaceva perché molto provocatorio ed irriverente, trasmetteva messaggi forti,
Più che forti.. spesso privi di ipocrisia che qualcuno magari chiama > tatto.
Non sempre ho condiviso certe sue affermazioni che sparava di getto.. ma il suo non essere convenzionale non passava certo inosservato e questa è stata la sua fortuna per buona parte.
Cmq sia.. pace all'anima sua, ma dubito ne avrà un tipo del genere.

Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.884
20.363
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
preferisco soffermarmi sul suo stile fotografico, non sulla persona, non lo conoscevo, quindi esprimere un pensiero in base a una persona e alle sue idee personali, non entro in merito
però quante cose sentiamo uscire da bocca a gente comune e non comune che sono letteralmente degli strafalcioni, però hanno un seguito di persone che le ammira, non so se ricordi le affermazioni di quel militare ora in politica contro varie categorie eppure c'è chi lo ammira

Reactions: mauretto

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.754
5.237
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
L mia era una semplice battuta, per me potete fare tutto quello che volete…

Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.007
13.382
Visita sito
Bici
Tecnotrat
L mia era una semplice battuta, per me potete fare tutto quello che volete…
Lo so, infatti l' ho scritto.
ormai fa paura scrivere qualsiasi cosa non sai mai cosa puoi ritrovarti
A me sembra di aver risposto in maniera pacata, mantenendola mia posizione senza offendere nessuno. Mi riservo di farlo quando però ne avrò i coglioni pieni.

Classifica generale Winter Cup 2024