Ovviamente anche in discesa.. magari giù per il KuthaiMa poi... se freni rallenti... se rallenti perdi LA GARA, quindi... niente freni!!
Ovviamente anche in discesa.. magari giù per il KuthaiMa poi... se freni rallenti... se rallenti perdi LA GARA, quindi... niente freni!!
Alla gf 102,3 km/hOvviamente anche in discesa.. magari giù per il Kuthai
Sono in tanti anche a sostenere che la terra è piatta, siamo nell’era della post verita’ d’altrondePer fortuna non sono l'unico!
Anche Tante altre cose che non credo ci sia ancora bisogno di ricordare qui visto il lungo thread in questione.. una tra le tante: con i dischi freni sempre e in egual modo.. e non è un aspetto da sottovalutare considerando che spesso ci passiamo ore sulla bdc e nei vari frangenti.
Il titolo corretto avrebbe dovuto essere "Colnago aggiunge l'opzione Rim Brake e il bdc-mag.com esplode"
Al netto dello spam e della mancanza di persistenza (altresì denominata “Una domanda e spariscono”)?la sezione piu' visitata e partecipata è quella principianti
Al netto dello spam e della mancanza di persistenza (altresì denominata “Una domanda e spariscono”)?
Devono avere dei supercomputer per hackerare profili con password così complicateLo spam di quella sezione è fatto dai bot, che guardacaso hanno come bersaglio la sezione più visitata (e crakkano gli utenti con password 1234).
Trauma da disco, trauma da elettronico, trauma da tubeless.. Ci sarebbe da usare il bonus psicologo per superare tutti questi traumi.Ma va la, se guardi sono sempre gli stessi che commentano da 10 anni sti benedetti freni: i 40-50enni che non riescono a superare sto trauma da disco.
Per fortuna il n° di visite del sito non lo fanno quelli li. Anzi, la cosa positiva è che da sempre la sezione piu' visitata e partecipata è quella principianti
Con l'hard disk!Devono avere dei supercomputer per hackerare profili con password così complicate
Trauma da disco, trauma da elettronico, trauma da tubeless.. Ci sarebbe da usare il bonus psicologo per superare tutti questi traumi.
La verità è che i rimmisti non sopportano la sensazione di obsolescenza della propria bici.. perché se si limitassero a pedalare con passione e per passione contenti del proprio mezzo tutta sta diatriba non ci sarebbe..Con l'hard disk!
I freni a disco mi pare evidente non abbiano rivali. L'elettronico non è criticato nemmeno nella riserva indiana degli acciaisti.
I freni a disco mi pare evidente non abbiano rivali. L'elettronico non è criticato nemmeno nella riserva indiana degli acciaisti.
Quasi40-50enni?
Ahhhh ecco, io sono molto più vecchio, perciò sono immune.
Vale anche per i tubeless.. i primi a montarli sanno solo loro cosa si son sentiti dire.. specialmente su ruote non tubeless readyPer l'elettronico dici bene tu, oggi.
Quando ho montato il primo di2 ad Aprile 2010 quelli meno peggio mi prendevano per il culo, altri per idiota, i campioni mi hanno anche insultato.
Il negozio che me lo vendette non vedeva l'ora di liberarsene.
Io pedalo felice per passione e con passione anche con i rim.La verità è che i rimmisti non sopportano la sensazione di obsolescenza della propria bici.. perché se si limitassero a pedalare con passione e per passione contenti del proprio mezzo tutta sta diatriba non ci sarebbe..
Una gran sceltaHai ragione e proprio per avere la firma del cavaliere ho scelto, senza alcun pentimento perché per me è una bici fantastica, la C64 RIM, tra l'altro con gli stessi soldi avrei potuto prendere una bici disc con cambio elettronico...ma in queste cose l'appagamento personale conta più di un semplice ragionamento razionale....Vedi l'allegato 457640
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?