Colnago Club - Capitolo 8

Puni

Pedivella
16 Settembre 2023
496
423
64
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Bel risultato complimenti...... il coso sulla forcella è inguardabile (perdonami) ma la bici è bella e quel coso è un pugno in un occhio :cool: :))):
Hai ragione al 100%, però ho l'idiosincrasia per tutti i computer ciclistici e non solo.
Mi basta sapere i km parziali, totali, vel max e orario, infatti non mi sentirete mai parlare di pm, supporti che si spezzano ed altro.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.866
28.043
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Hai ragione al 100%, però ho l'idiosincrasia per tutti i computer ciclistici e non solo.
Mi basta sapere i km parziali, totali, vel max e orario, infatti non mi sentirete mai parlare di pm, supporti che si spezzano ed altro.
Io ho un banalissimo ma utilissimo bryton,leggero e quindi supporti rotti....nada,e come te tutto il resto non mi serve da pm,conta pedalate,misuratori,cardio ecc....

Di.Ma

Pignone
20 Agosto 2016
253
123
Visita sito
Bici
Scott
Faccio parte anche io del gruppo Amish :-)xxxx si fa per dire.....una cosa che trovo molto utile è il computer che funge da navigatore per percorsi personalizzati, infatti è un acquisto che farò prima o dopo...

bruscaste

Pignone
4 Maggio 2010
175
85
Vimercate
Visita sito
Bici
Scott Addict
PS mi piacerebbe aggiungere dei piccoli adesivi Colnago sul carro posteriore sempre dello stesso colore delle scritte ma devono essere della dimensione giusta non so se può essere una buona idea per riempirla li dove sembra che manca qualcosina..
Occhio a mettere adesivi su telaio bianco. Almeno con SL8 mi è capitato che una volta tolti fosse rimasto il segno. Il bianco tende ad ingiallire e dove metti gli adesivi invece no. Magari Colnago è verniciato meglio ma io non lo farei

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
886
834
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016

Classifica generale Winter Cup 2024