Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.163
7.254
genova
Visita sito
Bici
Specy
Si ma in Germania lo sport lo concedono. L'esercito serve per chi non rispetta le norme.
bisognerebbe però vedere se la Germania nelle nostre condizioni concederebbe lo sport
per me i ciclisti , non rappresentano il problema né il pericolo
solo che nel contesto attuale trovo più opportuno tenere un profilo basso.
abbiamo i rulli se proprio non possiamo fare a meno. il resto sono conseguenze di uno sport che crea dipendenza.

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
credo sia meglio parlarne quando sarà pubblicato, già ora per dire aprendo il web per mezz'ora ho letto info varie spacciate già per ufficiali quando sono invece ancora ipotesi, sono arrivato a chiedermi se mi fossi perso qualche ordinanza ufficiale oggi, per poi verificare che no, non era così. ma i click fanno soldi per cui..

Allegati

• 20200320_201304.jpg
    20200320_201304.jpg
    268,9 KB · Visite: 43

Miche89

Pignone
12 Marzo 2020
230
331
Toscana
Visita sito
Bici
Bianchi
bisognerebbe però vedere se la Germania nelle nostre condizioni concederebbe lo sport
abbiamo i rulli se proprio non possiamo fare a meno. il resto sono conseguenze di uno sport che crea dipendenza.
Piuttosto domandati perché la Germania non è nelle nostre condizioni. E avrai tante risposte.

• Mi piace
Reactions: Bengi

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
spagna , Germania hanno mobilitato l'esercito...noi siamo furbi e liberi ...
peccati che i dati ci danno torto marcio

non siamo la cina? dovremmo esserlo adesso...
credo che i cinesi dicano, meno male che non siamo l italia
Quando sto cinema sarà finito sei liberissimo di andarci a vivere in Cina...poi ci sentiamo alla prossima pandemia e mi spieghi quanto è figo vivere là...ti auguro con tutto il cuore di essere dalla parte giusta della barricata, perché essere dalla parte sbagliata beh puoi immaginare che potresti non arrivare alla prossima pandemia.
Comunque in questo periodo non sono neppure cosi contento di essere qui in Italia ed assistere a quello che sta succedendo...

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.163
7.254
genova
Visita sito
Bici
Specy
Quando sto cinema sarà finito sei liberissimo di andarci a vivere in Cina...poi ci sentiamo alla prossima pandemia e mi spieghi quanto è figo vivere là...ti auguro con tutto il cuore di essere dalla parte giusta della barricata, perché essere dalla parte sbagliata beh puoi immaginare che potresti non arrivare alla prossima pandemia.
Comunque in questo periodo non sono neppure cosi contento di essere qui in Italia ed assistere a quello che sta succedendo...
vedo che hai capito tutto , ok

• Haha
Reactions: Brest

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Uscita l'abbondantemente annunciata ordinanza in Veneto... se volevano essere poco chiari, ci sono riusciti (quando leggo "il combinato disposto" capisco che la norma sara' fumosa) ma forse sono io che difetto di comprendonio...
Screenshot_2020-03-20-20-11-01-1.png

• Mi piace
Reactions: Luca38

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mettiti d'accordo con te stesso. La prima riga e la seconda contrastano. Se per te cito: ""i ciclisti , non rappresentano il problema né il pericolo""
perchè la Germania, nelle nostre stesse condizioni dovrebbe poter vietare lo sport? Se non sono un problema nè un pericolo, non lo sono con 1000 contagiati come con 100.000.
Peraltro anche Inghilterra e Belgio han fatto altrettanto. Tutti messi bene tranne noi? O forse loro anche han capito che non è lo sport il problema?

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.853
1.629
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Vedo tanti Sostenere la tesi secondo la quale uscire è sempre sbagliato senza se e senza ma,al punto che se non hai una busta della spesa o un cane rischi il linciaggio,la motivazione è sempre la stessa aldilà della legge bisogna essere solidale nei confronti di chi muore e rispettosi nei confronti di chi è a casa

Bene prendendo atto che tale pensiero a quanto pare è molto comune mi aspetto che ci siano persone che pur avendone la possibilità,per solidarietà praticano diversi giorni di digiuno o che evitano di spendere soldi in cose superflue per solidarietà nei confronti dei morti di fame e dei poveri del mondo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sembola and Luca38

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.163
7.254
genova
Visita sito
Bici
Specy
Mettiti d'accordo con te stesso. La prima riga e la seconda contrastano. Se per te cito: ""i ciclisti , non rappresentano il problema né il pericolo""
perchè la Germania, nelle nostre stesse condizioni dovrebbe poter vietare lo sport? Se non sono un problema nè un pericolo, non lo sono con 1000 contagiati come con 100.000.
Peraltro anche Inghilterra e Belgio han fatto altrettanto. Tutti messi bene tranne noi? O forse loro anche han capito che non è lo sport il problema?
hai ragione

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Dopo una settimana ci stiam riducendo a un clima di Germania Est con i vicini che controllano cosa fai e quante volte esci. Fra un paio di settimane avremo seri problemi di tenuta dell'ordine pubblico.
Questo e' quello che volevano. Ma se i media martellano h24 che il problema dei contagi sono gli irresponsabili che escono a fare jogging o un giretto in bici in solitaria, cosa ci dovevamo aspettare? E allora daje' al brutto, cattivo, schifoso, untore che passeggia, corre o va in bici (da solo e in zone sperdute) a colpi di ordinanze e decreti che si accaniscono con inusuale veemenza contro di loro (siccome non avevano il coraggio di VIETARE qualsiasi attivita' motoria, hanno "concesso" 200m (duecento metri) di raggio d'azione: RIDICOLI! Ma in che paese viviamo? :ueh:)

Ultima modifica:

Molecolare

Novellino
30 Settembre 2017
24
26
Visita sito
Bici
Olmo

Io credo che il problema sia dovuto principalmente ad una distorta "cultura" .... televisiva italiana
E non c'è bisogno di aggiungere altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024