Fermiamoci a riflettere...anzi si fermassero loro a riflettere

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
sepica ha scritto:
Mi Date Dei Riscontri X Favore Io Gare Di Dilettanti Di 170 Km A 47 Kmh Non Ne Conosco
Attento che ho parlato di medie, non di chilometraggi.
S'intende bene che se uno da under riesce a fare 150 km dai 46.5 ai 50 di media, (e di gare di 150km ce ne sono...ti posso dare tutti i resoconti che vuoi) da prof non avrà nessun problema a farne 170.
CiaoCiao!!

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
ecco perchè andavano così forte:

7.jpg

quei mulini ti spingerebbero una mucca a 30Km/h :mrgreen:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.104
2.828
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Pivens ha scritto:
Attento che ho parlato di medie, non di chilometraggi.
S'intende bene che se uno da under riesce a fare 150 km dai 46.5 ai 50 di media, (e di gare di 150km ce ne sono...ti posso dare tutti i resoconti che vuoi) da prof non avrà nessun problema a farne 170.
CiaoCiao!!
ecco io parlavo di tutte e due e' ovvio che anch'io con un bel treno riesco a fare i 50 kmh ma non per 4 ore...o poi non cho mai provato...poesse pure che ve devo da dire me parete tutti extraterrestri

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
sepica ha scritto:
ecco io parlavo di tutte e due e' ovvio che anch'io con un bel treno riesco a fare i 50 kmh ma non per 4 ore...o poi non cho mai provato...poesse pure che ve devo da dire me parete tutti extraterrestri

siete su posizioni diverse e niente ve le farà cambiare da quel che ho capito...
...pensiamo noi a pedalare e divertirci! o-o

average fuck!!! :twisted: :mrgreen:

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
certo...chissa´ se ci siamo pure incrociati. correvo con capobianchi ..a roma ci sto poco..ultimamente uscivo con "spinaceto" roberto e danilo...conosci?

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.104
2.828
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
bh ha scritto:
certo...chissa´ se ci siamo pure incrociati. correvo con capobianchi ..a roma ci sto poco..ultimamente uscivo con "spinaceto" roberto e danilo...conosci?
Roberto e danilo dell'emporio... ma vanno ancora in bici mi sa di no ?? io li becco sempre alle gare come organzzatori.
Ke bici hai una BH. nn ho capito stai sempre a Roma

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
16 09 2001/Ciclismo: Vuelta Nona Tappa.

Igor "Speedy" Gonzalez de Galdeano vola più di tutti ...

Sprint finale con una quarantina di ciclisti in fuga ...

Il basco Beloki rimane ancora il leader della classifica ...

Andrea Noè cade e si frattura il polso. Pantani si ritira ...

Fa piacere assistere ad una tappa combattuta, a forte velocità, dimostrando che, se si voglia farlo, si può provare a non portare "in carrozza" per lo sprint Erik Zabel, il fuoriclasse. Certo, c’è voluta una specie di ondate di vento da uragano ... La Logrones- Saragozza (km 179,5) è stata caratterizzata da una velocità altissima, aiutata da folate di vento , che hanno aiutato il gruppo dei quaranta fuggitivi, arrivando con un’ora di anticipo rispetto alla tabella di marcia. Pensate che la media oraria è andato oltre i 54 chilometri orari: praticamente una impresa record per quanto riguarda le corse a tappe..

Per di più, non c’è stata volata a ranghi compatti perché il vento si è messo a soffiare trasversalmente creando una specie di apocalisse. Il primo a muovere le acque è stato Roberto Heras, vincitore dell’ultima edizione della Vuelta 2000, troppo in ritardo in classifica mentre il gruppo si è diviso in quattro parti. Alla fine, sono rimasti non più di quaranta fuggitivi, decisi a collaborare per arrivare insieme al traguardo. Il redivivo Igor Gonzalez de Galdeano (secondo alla Vuelta 1999) ha deciso di tentare la sorte, partendo a tutta all’ultimo chilometro. Gli altri si sono lanciati all’inseguimento con tutte le forze ma il compagno di squadra del leader Beloki ha avuto più energie per resistere al ritorno del gruppo, regolato dal tedesco Teutenberg e dal nostro Biagio Conte della Saeco. E gli altri sono arrivati con un minuto di ritardo. Gli italiani, in generale, continuano a deludere oltre alla sfortuna di Andrea No&eg rave; (caduta con frattura del polso) ed al probabile ritiro di Marco Pantani ...

Mauro Boschi

Ordine d’arrivo della tappa 9 -

Logroño - Zaragoza (179,2 Km):

1º 155 GLEZ. GALDEANO, Igor ESP ONC 3:14:52
Questa è la tappa più veloce della storia, nelle grandi corse a tappe.
Ovviamente Igor in seguito fu beccato, la once squadra d un certo manolo nn mi ricordo come ha fatto l'impresa. Va datto atto che montarono il 56, perché sapevano che in quella regione c'era molto vento...
Ovvio ke i 47 d Paolini d ieri nn sono nulla.
Alhoa

Classifica generale Winter Cup 2024